Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Si vabbè, indubbiamente sono un pivello, ma ci sono giornate dove curve e pieghe "vengono da se" e giornate dove mi rendo conto che l'approccio a una normale curva è proprio.....obbrobrievole
Sicuramente la pratica è importante, ma vi sono comportamenti di base da seguire e/o tenere presente che mi aiutino a scrollarmi di dosso 'ste manovre incerte del piffero?? La moto è una scarver (KLT, non cominciare eh...! ) l'ho presa a luglio dopo 5 anni di fermo diciamo...."amministrativo" e prima avevo un puch 350 hwe e la mia esperienza di asfalto la sto facendo solo ora.....
Insomma Signor Giudice, se non ci sono consigli, in seconda istanza vanno bene anche le pacche di incoraggiamento sulla spalla.....
Grazie mille a chi si interesserà di questo caso umano
p.s. ma qualcuno ha visto il ghigno di capirossi quando diceva che "è stato più facile tenere indietro biaggi che valentino"?
a prescindere la tecnica, anche a me capia che dei giorni
io porto la moto ed altri lei porta me
e ti parlo anche da ex Scarvista
grande moto a prescindere i commenti di alcuni.
non so, ma di sicuro è perfetta per me per riprenderci la mano tu che l'hai avuta hai fatto delle modifche o variato qualcosa?