Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-03-2015, 09:54   #1
leolus
Mukkista in erba

ubicazione: San Vincenzo ...ma Piombinese DOC ( Livorno)
predefinito R1150R avrà un valore futuro??

Ciao a tutti,

Mi sono innamorato di un'altra ...capita no?piu giovane,snella,aggressiva e che ti fa battere il cuore...e si gran moto il K1200S

Scherzi a parte ritornando nel tema dell'oggetto avendo smesso x la nascita del bimbo 3 anni fa ,possiamo dire la fase più difficile è passata ed ora è venuto il momento che qualche pomeriggio o gg può stare anche a giocare con i nonni e pensare di poter rifare qualche bel giretto ,con moglie al seguito.
Qualche gg fa ho visto in concessionaria uno splendido K1200S Ad un prezzo non proibitivo ,sto però valutando se tenere la mia vecchia e amata R del 2002 con 64.000 km e qualche lavoretto da fare (ma veramente poca roba,giusto gli ammortizzatori per scrupolo nonostante siano ancora ok è il cambio liquidi perché è 3 anni che è ferma in garage).

La mia domanda è ,conviene tenerla in garage pagando bollo ed ammendicoli vari sperando o pensando che in un futuro questo modello possa acquistare valore come spesso accade per altre moto?o meglio venderla?forse sono altri modelli che in futuro possono acquisire valore?mi viene da paragonarla ai vecchi r100

Chiedo questo perché praticamente me la valutano veramente poco e vedere sul preventivo che il primo numero è un 2.... mi fa passare la voglia di regalargliela....quasi impossibile sembra arrivare ai 3.000 con borse e non gli interessa neppure vederla,anche se è sempre stata tenuta come una persona (tagliandi fattida me..molto meglio di bmw e con materiali migliori)..a prescindere non si sale più di lì..
Ovviamente o poco tempo per decidere..

Ultima modifica di leolus; 22-03-2015 a 15:33 Motivo: Mi dispiace ma le offerte di compravendita sono consentite solo sul mercatino.
leolus non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione