non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma faccio grossa fatica a trovare un concessionario che sappia fare bene il suo lavoro.
parto dalla cosa che mi da più fastidio: il comportamento.
Cioè non ho capito perchè se la tirano così tanto.
Intanto dovrebbero capire che loro *non* sono la BMW ma solo dei dipendenti quindi non capisco tutto sto tirarsela. Capisco che sia un settore premium quello delle auto, ma che si sia trasferito per osmosi alle moto (che ormai hanno anche prezzi d'attacco, quindi non più del classico pubblico BMW) un po' mi sta sul cazzo. Ogni cosa che succede a sfavore del cliente viene etichettata come un "ma che si lamenta sto morto di fame"...
ma fosse solo quello passi. sono davvero incapaci. Ne ho provati 3 sinora...
Intanto non sanno minimamente quello che stanno vendendo. Niente.
Non sanno che accessori monta il modello base, non sanno come funzionano esattamente i menu della moto, non sanno in cosa si differenzia un'annata dall'altra, non sanno quali accessori sono compatibili con la moto... niente di niente. Stanno solo lì con quell'aria da "io so io e voi non siete un cazzo" a sparare encicliche di stronzate del tipo "eh, la moto solo full", "è un assegno circolare", "il minimo è trittico alu", "il navi V è meglio del corrispettivo garmin perchè c'ha il sarcazzocosochecosa"...
E poi fanno danni. Segni, rotture "a ma c'era già"...
Passano i 2 anni e poi non mi vedono più... la porterei volentieri se ci fosse un gruppo di veri appassionati di moto con cui discutere e far 2 battute ma così chi me lo fa fare, sono sicuro che lavorano male anche sulle moto.
il tutto rigorosamente IMHO