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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			25-05-2009, 16:44
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Aug 2002 
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				Grasso per le gomme
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ripropongo un mio vecchio post che purtroppo era stato chiuso ma che ritengo essere sempre di attualità in quanto con la bella stagione aumentano i km e di conseguenza il consumo degli pneumatici.  
 
L'idea furba: sicuramente cospargere entrambe le ruote di grasso può essere consigliabile in quanto diminuisce l'attrito con l'asfalto e di conseguenza l'usura! In questo modo gli pneumatici dureranno di più! E si spende meno. 
Ho quindi pensato che potrei acquistare una bomboletta spray e cospargere di grasso le ruote della mia mucca prima di ogni giro del week end.  
 
Ho solo alcuni dubbi:  
 
1) quale tipologia di grasso può essere quella ottimale per questo utilizzo? 
Il grasso spray per catena può andare bene? 
Oppure è meglio spalmare entrambe le gomme con il grasso bianco "solido" utilizzando un pennello? 
O forse è meglio il grasso solido ma di colore marroncino? 
 
2) Con che frequenza è consigliabile rinnovare lo strato di grasso sui copertoni? Ogni tot km, ogni mezza giornata oppure è sufficiente una volta sola ad inizio giro? 
 
Grazie 
 
PS: scusate la ripetizione del post ma gradirei avere le idee chiare prima dell'utilizzo massivo della mia moto.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
			 
		
		
		
		
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			25-05-2009, 16:48
			
			
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			#2
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Jun 2008 
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					Originariamente inviata da  romargi
					 
				 
				 
Ho solo alcuni dubbi:  
 
1) quale tipologia di grasso può essere quella ottimale per questo utilizzo? 
Il grasso spray per catena può andare bene? 
Oppure è meglio spalmare entrambe le gomme con il grasso bianco "solido" utilizzando un pennello? 
O forse è meglio il grasso solido ma di colore marroncino? 
 
2) Con che frequenza è consigliabile rinnovare lo strato di grasso sui copertoni? Ogni tot km, ogni mezza giornata oppure è sufficiente una volta sola ad inizio giro? 
 
Grazie
  
			
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 1 grasso di foca 
2 ogni 500-600 metri altrimenti vanifichi l'effetto del grasso
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"O il male è ciò di cui hai paura, o il male è che hai paura"
			 
		
		
		
		
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			25-05-2009, 16:49
			
			
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			#3
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 May 2009 
				ubicazione: roma 
				
				
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			io studierei un meccanismo tipo l'acqua che lubrifica la sega dei fabbri. 
una sorta di spugna bene imbevuta di grasso che messa per bene subito dopo il mono posteriore rimanga sempre a contatto con il pneumatico stesso, garantendo così una totale e progressiva lubrificazione del pneumatico. da studi effettuati presso le migliori università si è appurato che la durata del battistrada aumenta del 48 % circa.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				asterix 
r 850 r  - r1150r la conferma 
r1200rs la svolta - r1200gs 2018  - k100 LA SIGNORA
			 
		
		
		
		
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			25-05-2009, 16:55
			
			
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			#4
			
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			 Uccellato dop 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Feb 2009 
				ubicazione: MO-NTY 
				
				
					Messaggi: 2.615
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			io porterei del grasso di balena nel top case o nelle borse laterali e ogni volta che cadi ( più meno ad ogni curva) prima di rialzare la moto spennelli i pneumatici ben bene
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				T.N.T. group founder 
®..Sommo custode del real augello..®
			 
		
		
		
		
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			25-05-2009, 16:56
			
			
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			#5
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Jan 2004 
				ubicazione: Borgo S. Donnino , Emilia ,NON Toscana. 
				
				
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				__________________ 
				Ad augusta per angusta.
			 
		
		
		
		
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			25-05-2009, 16:58
			
			
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			#6
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2009 
				ubicazione: Roma-Afritalia 
				
				
					Messaggi: 10.360
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Non dimenticare di mettere il grasso anche sui dischi dei freni, tanto per risparmiare le pasticche!!!!!!!!!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			25-05-2009, 17:00
			
			
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			#7
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 May 2009 
				ubicazione: roma 
				
				
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					Originariamente inviata da  carlo.moto
					 
				 
				Non dimenticare di mettere il grasso anche sui dischi dei freni, tanto per risparmiare le pasticche!!!!!!!!! 
			
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 i dischi vengono meglio con la cera per il parquet. brillantissimi
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				asterix 
r 850 r  - r1150r la conferma 
r1200rs la svolta - r1200gs 2018  - k100 LA SIGNORA
			 
		
		
		
		
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			25-05-2009, 16:58
			
			
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			#8
			
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			 Il coraggio di .... 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Apr 2004 
				ubicazione: Basso Monferrato Casalese 
				
				
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			ma allora è proprio vero !!!! ........che sto caldo anomalo se ti picchia in testa fa seri danni   
Romangi ......... stai all'ombra   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			25-05-2009, 16:56
			
			
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			#9
			
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			 l'endurista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Feb 2008 
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			avrete sulla coscienza qualche ottoetti....ma tantè...la selezione naturale....darwin....quelle cose li insomma...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"...perché l'unico modo per fare, é fare sul serio!"
			 
		
		
		
		
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			25-05-2009, 16:57
			
			
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			#10
			
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			 L'uomo con  la testa da un'altra parte! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Oct 2004 
				ubicazione: Roma e dove mi porta il network 
				
				
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			......ho verificato, credevo di essere su Monty....siamo seri!!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
			 
		
		
		
		
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			25-05-2009, 17:04
			
			
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			#11
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 May 2005 
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			il grasso e' da barboni... 
 
io la scorsa estate ho provveduto a "lardellare" in modo radiale le gomme con del Colonnata dop, inoltre per drenare l'eventuale piioggia sono idicatissimi dei rametti di rosmarino
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Vat a lett, strosia not! 
 
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
			 
		
		
		
		
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			25-05-2009, 17:07
			
			
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			#12
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2004 
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			io di solito faccio i burnout su PaoloB  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				dare ni mukatte mono itten dayo?
			 
		
		
		
		
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			25-05-2009, 17:10
			
			
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			#13
			
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			 Il coraggio di .... 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Apr 2004 
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					Originariamente inviata da  Flying*D
					 
				 
				io di solito faccio i burnout su PaoloB   
			
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 non ci credo   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			25-05-2009, 17:13
			
			
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			#14
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Jul 2006 
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			Dopo innumerevoli prove sono giunto alla conclusione che  i nostri padri la sapevano lunga : per preservare le gomme delle mie motine io uso lo strutto.   
 
Lo strutto è un grasso alimentare molto usato un tempo, quando in pochi potevano permettersi l'olio di oliva.  
Oggi è poco usato, e in commercio si trova quasi esclusivamente lo strutto industriale, che viene raffinato e perde il sapore caratteristico di maiale di quello artigianale. In ogni caso non è una buona scelta come grasso per cucinare, può essere usato per confezionare focacce e prodotti da forno, anche se l'olio di oliva rappresenta una scelta migliore.  
Può invece essere usato per friggere gli alimenti, grazie all'elevato punto di fumo. 
 
Se qualcuno fosse interessato a produrlo in proprio ricordo che il maiale ha uno strato di grasso sottocutaneo spesso qualche cm, che viene estratto a caldo, con il procedimento che vado a descrivere, per ricavare lo strutto. 
Il tessuto adiposo non è costituito solamente da lipidi, ma possiede anche una struttura fatta di proteine che serve a sostenere e immagazzinare il grasso: i ciccioli o greppole sono costituiti da una questa struttura proteica più una certa quantità di grasso che rimane intrappolato e non riesce ad essere estratto. 
Interessante sottoprodotto sono i i ciccioli : il grasso sottocutaneo viene scotennato (privato della cotenna, la pelle del maiale) e tagliato a cubetti di 5 cm di lato circa. Questi cubetti vengono messi a cuocere in un calderone a fuoco basso: piano piano iniziano a rilasciare il proprio grasso e l'acqua in essi contenuta evapora.    
Mentre liberano il grasso, diventano sempre più piccoli e a un certo punto iniziano a galleggiare nel proprio grasso, come quando si prepare un soffritto con la pancetta o il guanciale, in questo caso si ha un mega-soffritto. 
Dopo circa 6 ore di cottura, i ciccioli diventano di colore rosa e sono pronti: vengono estratti dal calderone e strizzati all'interno di un canovaccio per estrarre la maggior quantità possibile di grasso.  
Tale grasso è lo strutto, che viene fatto raffreddare e confezionato in contenitori, a temperatura ambiente diventerà solido a causa dell'elevata percentuale di grassi saturi. 
A questo punto i ciccioli vengono messi in una pressa con la quale vengono pressati più o meno intensamente a seconda della consistenza che si vuole ottenere: più si strizzano e più diventeranno croccanti.  
 
Consiglio di applicare lo strutto con lo pneumatico bello caldo in modo che si ssssiolga pe bene. 
 
Buone pieghe a tutti.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Africa Twin Adv Sport 2018. 
Cb 1300 S 2012. CBF 1000 ST 2008.  
Dominero 1992. Fantic 301 1985
			 
		
		
		
		
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			25-05-2009, 17:13
			
			
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			#15
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 May 2008 
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			scherzi a parte... gli idioti esistono... ora è scongiurata ma fate attenzione a dire ste cose.... uno che conosco ne ha quasi uno sulla coscienza causa dischi freno e WD40.... 
e per fortuna in bici....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Di tutti i sinistri presagi, il più grave, il più infallibile è l'ottimismo.
			 
		
		
		
		
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			25-05-2009, 17:19
			
			
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			#16
			
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	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  MrStanleySmith
					 
				 
				uno che conosco ne ha quasi uno sulla coscienza causa dischi freno e WD40.... 
			
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 Cazzarola... avevo la soluzione davanti agli occhi  e non me ne sono accorto!  
Userò il WD40 in grandi quantità ed anche sui freni per preservare le pasticche!!!!  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
			 
		
		
		
		
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			25-05-2009, 17:57
			
			
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			#17
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  romargi
					 
				 
				Cazzarola... avevo la soluzione davanti agli occhi  e non me ne sono accorto!  
Userò il WD40 in grandi quantità ed anche sui freni per preservare le pasticche!!!!   
			
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io ho chiaramente parlato di bici   .... il peso della moto fa subito fare 3 dritti, dopodichè semplicemente stride e cigola......  
no buono....  
(cmq il tipo quando è arrivato dal meccanico con una mtb da 4000 euro disintegrata e spezzata in 3 punti dicendo cos'era successo, aveva una faccia!!!    )
 
ora però la smetto...
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Di tutti i sinistri presagi, il più grave, il più infallibile è l'ottimismo.
			 
		
		
		
		
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			25-05-2009, 17:14
			
			
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			#18
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Feb 2008 
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					Originariamente inviata da  romargi
					 
				 
				Ripropongo un mio vecchio post che purtroppo era stato chiuso ma che ritengo essere sempre di attualità in quanto con la bella stagione aumentano i km e di conseguenza il consumo degli pneumatici.  
			
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E questo quanto ci vuole a chiuderlo?   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				ne devo provare tante ma...nel box c'è un Boxer 1200 aria/olio
			 
		
		
		
		
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			25-05-2009, 17:19
			
			
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			#19
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Io userei olio frusto, economico, poi avanzi di doverlo portare all'isola ecologica.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			25-05-2009, 17:35
			
			
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			#20
			
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			 detto Aigor 
			
			
			
			
				 
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				ubicazione: Vicino Treia dalle alte mura 
				
				
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			Ma vale anche con le tassellate o per quelle posso continuare con l'olio d'oliva?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 850 GS
			 
		
		
		
		
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			25-05-2009, 18:00
			
			
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			#21
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2007 
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			Teflon. E' più resistente, anche all'umidità. E va bene anche per i dischi dei freni, perché non intacca i metalli. 
 
F.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër« 
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
			 
		
		
		
		
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			25-05-2009, 18:03
			
			
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			#22
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Jun 2005 
				ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro... 
				
				
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				Grasso e caldo...
                         
			 
			
		
		
		
			
			Il grasso con il caldo cola...oltre che cadere voi (e non me ne frega niente), fate cadere anche a me che arrivo dopo...usatelo solo in inverno.   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				GS1200 MY2005 - Metti in moto e divertiti...
			 
		
		
		
		
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			25-05-2009, 18:11
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Aug 2002 
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			Il teflon potrebbe essere un'ottima soluzione!    Viene venduto in prariche bombolette spray?
 
In tal caso nel giro del 2 giugno potrei riempire il bauletto di teflon, WD40 e similari e testare per bene i diversi prodotti! E farei il test sugli asfalti francesi che  notoriamente sono  molto abrasivi!!! 
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
			 
		
		
		
		
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			25-05-2009, 18:16
			
			
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			#24
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Nov 2002 
				ubicazione: Lontano e FdB.... 
				
				
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			Ma no non va bene, tutti sti sistemi attirano la polvere   
Non ho ancora provato con lo spray dei cruscotti!   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			25-05-2009, 18:25
			
			
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			#25
			
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	| 
			
			 Il cortese di notte 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Aug 2004 
				ubicazione: Piacenza, in Bottega 
				
				
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			io lucido la sella con lo spray per i cruscotti 
 
viene uno spettacolo, lo consiglio a tutti 
 
tra l'altro oltre all'effetto estetico la preserva dall'usura causata dal continuo attrito con i pantaloni
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				V4 S - sex machine - Diavolo Rosso 
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
			 
		
		
		
		
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