|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
23-09-2005, 18:41
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Città dei Conigli
|
Vale vs Briatore
Se qualcuno crede che Biaggi sia antipatico e' perche non lo confronta con l'italiano piu' stro... del mondo di tutti i tempi: Briatore.
Pare che la boria del Cuneense sia arrivata al punto di beccare Vale.
Allego quanto ho letto:
--------------------------
Sepang (Malesia) - Il mondo della Formula Uno manda segnali. Da San Paolo, Briatore in persona bacchetta Rossi: "... Se poi lui crede di essere un superfenomeno, beh, continui a vincere in moto, dove non ha avversari. E' come i bambini dell'asilo, che si divertono con i giocattoli. Lasciamo che si diverta, poi quando vorrà crescere, venga con i grandi e dimostri cosa sa realmente fare".
Tralasciamo i commenti sulla scala di valori di Briatore, convinto che il suo mondo sia migliore degli altri, ma riportiamo volentieri la risposta di Rossi: "Ho altri problemi in questo momento, le nostre sono strade separate". Poi si alza e aggiunge: "Io all'asilo mi divertivo". bene, differenza di stile e di classe, a favore di noi bambini, naturalmente.
---------------------------
Il mio cruccio quest'anno non e' che non vinca la Ferrari, non e' che vinca la Renault, ma che vinca quell'animale di Briatore.
Ciao
|
|
|
23-09-2005, 18:45
|
|
Moderatore
ubicazione: dietro di te
|
100% d'accordo con l'ultima affermazione
|
24-09-2005, 13:57
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da ironalf
100% d'accordo con l'ultima affermazione 
|
quoto al 100 %
|
|
|
24-09-2005, 14:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: firenze-campy valley
|
se non vincono qualcosa alla renault questo anno ,non vincono piu',la mc claren gli fa' il culo ,poi arriva rossi e staremo a vedere,spero che briatore finisca in miseria,come quei disgraziati nel centro africa
|
23-09-2005, 18:45
|
|
Guest
|
|
|
|
23-09-2005, 18:47
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Città dei Conigli
|
Quote:
Originariamente inviata da stuka
|
Ops. Scusate.
Mi sono talmente inkazzato che volevo subito condividere con voi
il disgusto.
La rabbia mi ha reso cieco... 8-)
|
|
|
23-09-2005, 18:50
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da sducati
Ops. Scusate.
Mi sono talmente inkazzato che volevo subito condividere con voi
il disgusto.
La rabbia mi ha reso cieco... 8-)
|
Comunque non fa male ribadire che e' un cretino!
|
|
|
23-09-2005, 18:51
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Borgomanero
|
Quote:
Originariamente inviata da stuka
Comunque non fa male ribadire che e' un cretino! 
|
Con tante scuse per i cretini
|
23-09-2005, 18:49
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Borgomanero
|
Cosa vuol dire "venga con i grandi"? Io quel Briatore non lo reggo, meglio Naomo
|
23-09-2005, 18:49
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: North Ciociaria
|
Bravo sono daccordissimo con te  . Non ti curar di lor ma guarda e passa Vale
|
23-09-2005, 19:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dueville (VI)
|
prima di far partire la bocca è sempre utile accendere il cervello ed evidentemente non sempre ci riesce..........
|
23-09-2005, 19:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lido di Camaiore
|
Pensate che sempre più spesso ultimamente ce lo ritroviamo anche in Versilia, quel cretino borioso.
|
|
|
23-09-2005, 22:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Camalo' (TV)
|
La dichiarazione di Briatore?
Affermazione idiota di un imbecille.
|
|
23-09-2005, 22:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dolomiti (BL)
|
Un mio parente lavora sulla sua barca: mi racconta delle storie... 
Briatore ha una faccia ultimamente...mamma mia è inguardabile!
Quando parla le parole gli si impastano in bocca, ma comunque è uno con le palle. Forse non gli piace il successo televisivo del motociclismo: tutta invidia!!!
|
|
|
23-09-2005, 22:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dolomiti (BL)
|
A Natale aprirà un Billionaire anche a Cortina: non ce n'erano già abbastanza di sboroni da quelle parti???
|
|
|
23-09-2005, 22:58
|
|
Guest
|
Me piacerebbe essere cretino come Briatore ... da geometra (o nragioniere) a rappresentante, a miliardario ... Naomi e tutte le altre ... scoperto Schumaker .. vinti dal niente due campionati del mondo ( o tre?) con la Benetton .. pure quegli sciovinisti di francesi l'hanno dovuto chiamare, x vincere .. un po' come la Yamaha con Rossi .. e, su Rossi: che non abbia ragione? Non sarà educato ad Eton. E' genuino. Non abilino e piacino, come Rossi. Dice quello che pensa, e se lo pjuò permettere. Per questo, lo preferisco a Rossi. E' lo stesso discorso di Biaggi.
E tutta la manfrina di Rossi con la Formula uno? Ha intelligentemente capito che, lì, sarebbe ovviamente stata un'altra musica. E, anche, meno chiacchiere e giochini con gli amici. Faceva meglio ad evitare la manfrina. Salvo poi dire: sono i giornali.
|
|
|
23-09-2005, 23:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Umbria
|
La cosa che mi da fastidio è che c'è gente che si ostina a dire che Rossi non sia il + grande di tutti da 20anni a questa parte.
Briatore non è certo uno scemo, ma se uno è mitico in moto non vuol dire che possa essere un grande anche in auto, sono 2 mondi diversi e sport diversi.
Resta il fatto che le moto sono (con o senza Vale) divertentissime, ma i GP di fornula 1 sono e saranno (con o senza Vale) sempre noiosissimi.
Per ultimo Briatore non può pensare che il suo sport sia migliore e più difficile di quello delle moto, io la penso esattamente al contrario è molto + difficile essere un buon motociclista che un ottimo pilota d'auto
KTM EXC 400 by Boogie73
|
|
|
24-09-2005, 14:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Padova
|
Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
Me piacerebbe essere cretino come Briatore ... da geometra (o nragioniere) a rappresentante, a miliardario ... Naomi e tutte le altre ... scoperto Schumaker .. vinti dal niente due campionati del mondo ( o tre?) con la Benetton .. pure quegli sciovinisti di francesi l'hanno dovuto chiamare, x vincere .. un po' come la Yamaha con Rossi .. e, su Rossi: che non abbia ragione? Non sarà educato ad Eton. E' genuino. Non abilino e piacino, come Rossi. Dice quello che pensa, e se lo pjuò permettere. Per questo, lo preferisco a Rossi. E' lo stesso discorso di Biaggi.
E tutta la manfrina di Rossi con la Formula uno? Ha intelligentemente capito che, lì, sarebbe ovviamente stata un'altra musica. E, anche, meno chiacchiere e giochini con gli amici. Faceva meglio ad evitare la manfrina. Salvo poi dire: sono i giornali.

|
100%
l'intelligenza di una persona è anche saper prendere al volo le occasioni o fortuna
il bria ha preso tutte le occasioni giuste
è spesso invidiato e criticato
se chi lo critica riesce fare meglio di lui ......e superarlo
sono il suo primo alunno
personalmente del bria uomo non me ne frega un ca@@o , come imprenditore o persona fortunata lo ammiro
|
24-09-2005, 12:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da sducati
Se qualcuno crede che Biaggi sia antipatico e' perche non lo confronta con l'italiano piu' stro... del mondo di tutti i tempi: Briatore.
Pare che la boria del Cuneense sia arrivata al punto di beccare Vale.
|
Ma va la'.....  TUTTA pubblicita', Briatore e' un dritto e non guarda in faccia a nessuno e a sputare su Valentino si guadagna pagine e pagine di discussioni su di lui e la F1..
La cosa migliore sarebbe non dargli peso, si roderebbe il fegato come pochi
|
24-09-2005, 15:37
|
|
Guest
|
Il problema non è solo nei pneumatici. E' tutta la moto che non va
Firmato. Valentino Rossi.
SEPANG 24.11.2005
|
|
|
24-09-2005, 17:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
Intanto Socmacher sulla M1 (e nessun pilota di F1) di Vale a provare non ci è mai salito... ma si sa, i piloti di F1, loro si che sono uomini con le palle...
mavaffffff....
|
|
|
24-09-2005, 17:23
|
|
Moderatore
ubicazione: dietro di te
|
Quote:
Firmato. Valentino Rossi.
SEPANG 24.11.2005

|
come fai a sepere che Rossi sarà a Sepang il 24.11.2005? E quello che dirà, poi? MITTTTICO!!!
scherzi a parte, non si può certo dire che la sua Yam sia perfetta attualmente, o forse gli altri vanno meglio. Ad esempio, le Duca sono rinate di brutto con quelle gomme migliorate.
Non per questo si mette a piangersi addosso, o a dire che quelli della Yam non lo ascoltano, o che gli cambiano la moto di nascosto, ecc., come fa qualcun altro.
Parlando di QUALITA' DI PILOTA, io credo che i vari Biaggi, Gibernau, Melandri,ed altri siano ECCELLENTI piloti, da inchino; appena sopra di loro metto Capirossi; Rossi è semplicemente un fuoriclasse, il Pelè delle due ruote a motore (lasciamo stare Maradona che mi sta sui maroni  ). A lui riescono facili cose che per gli altri costituiscono un impegno fisico e mentale notevole. Questo è da accettare. In ogni campo ne nasce uno ogni "n" anni.
Sul PIANO UMANO, che dire, a parte gli eccessi giovanili, non si può negare che Vale sappia bene come rapportarsi con la stampa e con il pubblico. E questo è un bene, perchè ha capito che i personaggi come lui sono un facile e pericoloso oggetto di emulazione. Ha imparato a smorzare i toni, ad essere almeno apparentemente umile. Se poi qualche volta va fuori le righe, lo fa raramente e poi credo sia comprensibile: chi di noi, al suo posto, non cederebbe facilmente alla tentazione di fare o dire qualche ca@@ata? Tutti gli altri, Melandri e Capirossi a parte, sono spesso astiosi, lamentosi, senza ricordarsi che solo il fatto di essere lì a fare quel lavoro devono chiamarsi fortunati.
Sono tutti degli ottimi piloti, con la sola "sfortuna" di avere un avversario davvero fuori dalla media.
E sono convinto anche che se vale passerà in F 1, e spero di no per lui perchè credo che si annoierebbe, farà bella figura anche lì. Ma perchè non si può accettare che ogni tanto nasce un fuoriclasse?????
|
24-09-2005, 18:08
|
|
Guest
|
ok. però a me non è così simpatico!
x ora, si può dire che si avvia a diventare come Pele' e Maradona: ancora ci deve arrivare, però.
|
|
|
26-09-2005, 13:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Calderara di Reno - BO
|
Quote:
ok. però a me non è così simpatico!
x ora, si può dire che si avvia a diventare come Pele' e Maradona: ancora ci deve arrivare, però.

|
Scusa, ma cosa deve ancora vincere per raggiungerli?
Nel suo settore (moto) ancora 3 gare vinte ed ha raggiunto Dohan....il cannibale lo chiamavano!
7 mondiali li ha vinti solo lui....meglio hanno fatto solo miti di altri tempi, come Ago, ecc.
Spero solo che assomigli più a Pelè; sai Diego deve stare attento alle righe.....ma non quelle del bordo pista (come fa Vale)
|
|
Strumenti della discussione |
|
Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|