Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-01-2014, 14:52   #1
Dave
Mukkista doc

L'avatar di Dave

ubicazione: Vigevano (PV)
predefinito Tour Sicilia ottobre 2014

Stò terminando il montaggio del video del 2013 e poi mi metterò ad organizzare questo......

Io col mio gruppo....i soliti 7........in Sicilia

periodo: al 99% sarà la seconda di ottobre.....
trasferimenti con traghetto da e per Palermo

avremo a disposizione 6-7 giorni pieni per visitare la Sicilia

ci interessa :

l'aspetto storico-culturale (vedere alcune cose tipo La valle dei templi, il Duomo di Monreale..ect ect..cose del genere, qualcosa, non tutto di certo)

l'aspetto naturalistico ( una giornata intera da dedicare ad un trekking sull'Etna)

l'aspetto paesaggistico associato al piacere della guida ( vorremo fare belle strade, poco trafficate, in mezzo alla natura..nel limite del possibile...chiedo troppo??)

l'aspetto culinario ( a pranzo cercheremo di stare leggeri per scongiurare la voglia di pennichella ma la sera.....potremmo non aver limiti )

Dormire ( hotel, pensioni, agriturismi.....personalmente non mi dispiacerebbe nemmeno la tenda ma non sò ancora in quan ti sarebbe d'accordo....quindi và bene tutto basta che abbiano un costo accettabile, siano puliti e con posti sicuro per le moto)

Se riuscissimo a fare il tutto senza spendere una barca di soldi sarei particolarmente felice

Non c'è fretta..... ma aspetto i vostri suggerimenti e consigli specie dai locali

Ultima modifica di Dave; 19-01-2014 a 15:00
Dave non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione