Stò terminando il montaggio del video del 2013 e poi mi metterò ad organizzare questo......
Io col mio gruppo....i soliti 7........in Sicilia
periodo: al 99% sarà la seconda di ottobre.....
trasferimenti con traghetto da e per Palermo
avremo a disposizione 6-7 giorni pieni per visitare la Sicilia
ci interessa :
l'aspetto storico-culturale (vedere alcune cose tipo La valle dei templi, il Duomo di Monreale..ect ect..cose del genere, qualcosa, non tutto di certo

)
l'aspetto naturalistico ( una giornata intera da dedicare ad un trekking sull'Etna)
l'aspetto paesaggistico associato al piacere della guida ( vorremo fare belle strade, poco trafficate, in mezzo alla natura..nel limite del possibile...chiedo troppo??

)
l'aspetto culinario ( a pranzo cercheremo di stare leggeri per scongiurare la voglia di pennichella ma la sera.....potremmo non aver limiti

)
Dormire ( hotel, pensioni, agriturismi.....personalmente non mi dispiacerebbe nemmeno la tenda ma non sò ancora in quan ti sarebbe d'accordo....quindi và bene tutto basta che abbiano un costo accettabile, siano puliti e con posti sicuro per le moto)
Se riuscissimo a fare il tutto senza spendere una barca di soldi sarei particolarmente felice

Non c'è fretta..... ma aspetto i vostri suggerimenti e consigli specie dai locali