GS 1200 LC Luglio 2013
ciao a tutti sono Fabio. Ho ritirato pochi giorni fa una Mukka Bianca 2013 full opt cono soli 3200 km.
l'ho ritirata e fatto subito 340km per portarla a casa.
davvero comoda e agile. vengo da moto Giapponesi e le ultime 2 R1 2008 e Vstrom 650. In 10 giorni ho venduto le 2 moto e acquistato la Mukka. dire che è andate bene è poco....
unica cosa...
il cambio mi sembra molto rumoroso tra 1 e 2° e soprattutto tra 2° e 3°. Ho sentito che ci sono stati dei casi di rottura e che bmw ne è a conoscenza. oggi sono stato dal conce vicino a casa e mi hanno detto che non ci sono problemi specifici , che è normale e che ci devo fare l'orecchio, anzi forse sono un po troppo "delicato" negli innesti.....il tutto solo accendendo il quadro,
Il meccanico ha detto che non la può provare così come sono andato li e deve aprire un foglio di lavoro,,,,, per fare il giro della casa?
Mi ha detto di girare sereno e che ci vediamo giovedì/venerdi....
che ne dite?
La frizione a freddo stacca a metà corsa (come vorrei che facesse sempre...), a caldo quasi alla fine e non riesco a modulare bene....
anche qui mi hanno detto che mi devo abituare..
Pensavo fosse la moto a cucirsi al pilota. non il contrario....almeno per certe cose....
grazie e ciao
Fabio
|