Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-04-2014, 13:50   #1
giove04
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: MILANO
Angry Magazzino Ricambi Motorrad Milano

Vi racconto quanto mi è successo in questi giorni ........ Lascio a voi le considerazioni del caso.
Qualche giorno fa ho perso in autostrada un pezzo di carrozzeria della mia Scarver quello con il logo che copre il serbatoio del radiatore.
Sono andato di persona, dopo aver telefonato, in BMW Motorrad Milano, per acquistare il pezzo. La risposta del magazziniere è stata: "non lo producono più, si deve arrangiare". Dico allora ma come una moto del 2004 cosa faccio la butto ?
Risposta "si deve arrangiare, di quello moto ne hanno fatte poche e vendute meno!".
Ho trovato il pezzo completo, tutta la fiancata da Motoriciclo di Bologna che ho acquistato e che riceverò a casa nei prossimi giorni.
Nel frattempo ho approfondito con BMW Motorrad. Ho scritto a Roma e alla casa madre scoprendo che, al contrario di quanto mi avevano detto a Milano, il pezzo viene ancora prodotto solo che viene consegnato NON verniciato. Ho richiamato Milano Motorrad, ho parlato con un altro magazziniere che mi ha confermato quanto Roma e Casa Madre mi hanno comunicato.
Ora secondo voi cosa dovrei fare ? [...]

Ultima modifica di managdalum; 21-04-2014 a 23:53 Motivo: Art. 9 regolamento
giove04 non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione