Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05-12-2005, 10:18   #1
Lippolo
Mukkista doc

L'avatar di Lippolo

ubicazione: Perugia
Unhappy un ultimo saluto ad Alfredo

se n'è andato uno di noi....
Alfredo
76 anni passati sopra una due ruote, migliaia di chilometri percorsi in tutta Italia.
sempre con la gioa e la sensazione di libertà che solo una moto sapeva regalargli....
amico di tutti, amante della vita.
il male del nostro secolo ce lo ha portato via, riducendolo in condizioni tali da non poter cavalcare la sua due ruote negli ultimi mesi di vita.
tempo fa gli portai sotto la finestra la mia mukka, perchè sapevo quanto gli piacesse e non l'aveva mai vista.
non si poteva alzare dal letto, ma con sforzo si messo a sedere e ha guardato fuori dalla finestra: un sorriso bellisimo si è stampato sul suo viso segnato dalle sofferenze e con un filo di voce mi ha detto "appena sto meglio mi ci fai fare un giro, magari anche solo come passeggero".
lo voglio ricordare in sella, con quell'aria felice, mentre il suo scooter nero lo portava ad ammirare qualche affresco del Perugino o qualche antico borgo della nostra splendida Umbria...
Ciao Alfredo ...
ci mancherai davvero ...

Ultima modifica di Lippolo; 06-12-2005 a 10:35
Lippolo non è in linea  

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione