Ciao a tutti, questo è il mio piccolo progettino che porto avanti oramai da 9 mesi nei ritagli di tempo tra università e qualche lavoretto...mi sono ritrovato tra le mani una R100RT stanca di vivere, a prendere acqua e ruggine da 3 anni...e nella mia testa è nata una voglia di darle una seconda vita, per il momento nelle vesti diverse da quella in cui è nata. Dico per il momento perchè l'idea sarebbe quella, un domani, di ripristinare tutte le carenature mangiate dal tempo dall'acqua e dal sole: quindi la mia PRIORITA' è stata realizzare un progetto TOTALMENTE REVERSIBILE che non modificasse NULLA della struttura originale. Questi sono gli ultimi step...manca qualcosina ancora tra cui pneumatici tassellati e il montaggio delle sacche laterali porta documenti, ma la fine è vicina. Il lavoro è stato tanto. Vi chiedo scusa se il risultato non è stato all'altezza di altre bmw speciali realizzate quì e per la qualità delle foto fatte con il cellulare.
Versione monoposto, e biposto facilmente montabile...la sella posteriore la si può anche portare nello zaino e montarla all'occorrenza
Con mio padre per testarne l'ergonomia
Spero vi piaccia.