Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-04-2014, 12:10   #1
Marcello.74
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito saluti ed informazioni

ciao a tutti già mi sono presentato nell'apposita sezione, ma lo rifaccio anche qui ... farlo non guasta mai

Marcello 39 anni di Roma attualmente possessore di Guzzi Stelvio 1200 in fase di cambiamento per RT1150.

Proprio in virtù di questo orientamento, nei confronti della turistica bavarese sono a chiedervi un informazione.

Ho messo gli occhi su 3 esemplari, di cui uno è di un utente romano che sta vendendo la sua 2004 con 84000 km
Le altre due sono dei 2002 45000 km che però presentano uno strano ribattino sul cruscotto sulla destra della manopola di reset del contachilometri parziale.
Secondo voi cosa puo essere?! magari c'era il foro del led dell'antifurto ed è stato rimosso coprendo il buco con un rivetto? oppure la manopola dell'azzeramento è stata riparata con qualcosa del genere?!

Il concessionario che ha in vendita una delle due RT che presentano questo rivetto non sa dirmi a cosa serva, comunque vi allego le foto

http://www.motofan.it/usate/bmw-r-11...0516/occasione

l'annuncio risale al 2010 con 45850 km

e questa è la foto del cruscotto della moto in vendita presso un concessionario di mia fiducia ...

coincidenza?! so solo che voglio quella RT

chi sà, parli!
Marcello.74 non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione