Voglia di cambiare...
Con l'arrivo della primavera e dopo aver tenuto la mucca in letargo 3 mesi, la voglia di andare in moto è salita all inverosimile.
Ahimè ho iniziato a buttare un occhio sulle nuove moto uscite e contestualmente ho riflettuto sulla mia moto attuale, un GS 1200 Std Triple Black.
Ho 24 anni e da 3 anni il gs rappresenta la mia prima moto seria che ho mai avuto dopo svariati anni di scooter. È fantastica.
Riflettendo però penso che in realtà ho voglia di qualcosa di diverso.
In questi due weekend in compagnia di un mio amico hornet-munito ho provato diverse moto: ducati streetfighter, ducati hyperstrada, kawasaki Z1000SX, panigale 899 e infine il nuovo Monster 1200.
Ebbene quest'ultima mi ha stregato. È una belva. Almeno per la mia cortissima esperienza la ritengo una belva. Belva però anche comoda come non me l'aspettavo. Anche il fatto di essere esposto all aria non mi ha dato il minimo fastidio (ovviamente per quanto poco possa contare un test ride di 20 minuti). Fatto sta che sono perso e adesso convivo con un orango.
La moto io la uso in città in montagna e qualche giro di 2-3 giorni max.
In settimana ripasso dal conce e vediamo.
Sono davvero tentato anche perché più il tempo passa e piu le probabilità di guidare moto "sportive" diminuiranno..