IL RITARDO DEl GAS è NORMALE...
io di solito accellero con il tastino del cruise... lo tengo pigiato... una pressione lieve sonio 2 km ora in più se lo tieni pressato tutto fa da acceleratore elettronico.... quando hai la nuova velocità di crocera lo molli...
la mukka oltre i 180 non mura... tanto più la LC vai tra...
era il mio bialbero che murava a 209 con le borse e il topcase.....

ma per altri motivi.... cioè non ce la faceva più ... con la LC vedo 7750 giri a 219 di navigatore che corrispondono a velocità fra i 225 e i 230....
poiche il fonscala è a 240... penso per il momento dsi può fare poco
che finito il rodaggio e con un po di discesa o vento a favore si possa migliorare ma di poco... forse si vedono gli 8000 giri....
non so se avessi il cruise inserito a proposito della "murata"
oltre i 200 all'ora quello del bialbero non funzionava cioè si inseriva... il limite del cc era 200 e penso sia rimasto questo...
a meno che ora non stacchi a 180 all'ora... non ho ancora provato bene i cc.... a me pare uguale all'altro...
se così fosse dipende dal cc...
ps: per togliere il cc si può anche dare manetta giu... qualora mnon lo abbiate letto sul manuale...