Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-09-2005, 17:41   #1
Descent
Guest

predefinito A Proposito di Vigili e Vigilesse

Ciao a tutti.
Stamattina stavo venendo a lavoro in macchina quando ad un semaforo su P.zza Tuscolo (chi è di Roma credo che abbia presente) il semaforo verde non consentiva alla fila di coloro che con il verde avevano attraversato di liberare l'incrocio per cui erano rimaste alcune auto in mezzo quando dalla parte opposta è scattato il verde. Vigilessa stazzante circa 180 kg interveniva e faceva cenno a me di fermarmi e alla macchina davanti a me di occupare l'incrocio e passare... Non volevo crederci: non appena l'auto davanti a me (una Mini Grigio metalizzato) ha occupato l'incrocio, la Tutrice dell'ordine si posizionava a livello della targa con taccuino e scriveva un bel verbale!
Ho tirato giù il finestrino e l'ho guardata fissa richiamando la sua attenzione ma lei mi ha ignorato allontanandosi. Ho provato a raggiungere la mini ma non c'è l'ho fatta...
Incredibile......

E' proprio vero: a Roma Vigili e Vigilesse = la merda

Lampeggi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione