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13-11-2013, 18:13
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Aug 2013
ubicazione: Bassa Valle Camonica
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Vite coprivalvole
Ciao a tutti un'informazione se possibile.
Oggi nel rimontare il coprivalvole sx della mia mucca quello per intenderci col tappo dell'olio, mi si é tranciata nella sede una delle 4 viti precisamente quella in basso a sx ( tirato con dinamometrica 10 nm.) Il mio problema ora é: esiste in vendita la vite come codice ricambio o no?
Per estrarre il pezzo di vite penso che la trapaneró e poi mi affiderò al sistema helicol...si scrive così...un saluto a tutti!!!
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... W la mukka...e che Dio la beneducca (cit.). (R1200 RT -2005-)
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13-11-2013, 19:12
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#2
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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Quote:
Originariamente inviata da crazyangel
Per estrarre il pezzo di vite penso che la trapaneró e poi mi affiderò al sistema helicol...si scrive così...un saluto a tutti!!!
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ecco, mi son sempre chiesto come si fa a cavare il pezzo rotto rimasto dentro.
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Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
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13-11-2013, 19:19
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#3
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
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Penso che la vite si trovi nei ricambi, ora non ho realOEM sottomano. Guarda la profondità degli altri fori, vai di trapano e poi di maschio. Vanno strette a 8Nm
Sent from 🐾
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58 sempre nel cuore.
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13-11-2013, 19:43
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#4
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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Quote:
Originariamente inviata da superteso
Guarda la profondità degli altri fori, vai di trapano e poi di maschio.
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cioè? bisogna trapanare la vite rimasta per lungo e poi avvitarci dentro un maschio per filettare?
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Zundapp GS125
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13-11-2013, 20:02
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Aug 2013
ubicazione: Bassa Valle Camonica
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Credo di avere trovato ma chiedo conferma a chi ne Sa piú di me...
Per la vite il codice dovrebbe essere 11127654978 é corretto?
Ma per acquistare su realOEM come si fa?
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... W la mukka...e che Dio la beneducca (cit.). (R1200 RT -2005-)
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13-11-2013, 20:18
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#6
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
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Si.... mano ferma e via.
Claudio, certo se lo fa uno capace, meglio. Con un punzone proverei pure a svitare quel tanto che basta per agganciarla. Poi occorre vedere così si può solo parlare.
Per acquistare la vite, vai dal conce con il libretto della moto, vedono telaio e la procurano.
Crazy, magari posta una foto del danno.
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58 sempre nel cuore.
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13-11-2013, 20:31
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#7
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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Quote:
Originariamente inviata da superteso
Si.... mano ferma e via.
Claudio, certo se lo fa uno capace, meglio.
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già, credo sia un attimo sbandare un pelo e mangiare la filettatura esterna.
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Zundapp GS125
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R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
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13-11-2013, 21:27
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
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Io estrarrei con una filiera rovescio.
Foro da 2mm sulla vite rotta, poi filiera conica rovescio per estrarre viti rotte.
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Singano del T.N.T. group
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13-11-2013, 21:30
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Sep 2009
ubicazione: MANTOVA
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considera che devi forare un materiale molto più duro di quello che lo contiene,se la punta esce di centro inevitabilmente andrà ad affondare nel materiale più tenero.ti consiglio di segnare esattamente il centro con un punteruolo ben appuntito,inizia a forare con punta da 2mm. aumenta il diametro sino a portarlo alla misura per usare un estrattore per viti.
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R1200ST
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13-11-2013, 21:31
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
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Io non ci andrei con il trapano li dentro a rischiare danni sul filetto. Con un dremel farei un canaletto e poi con un cacciavite lo sviterei . Se hai chiuso a 10nm, sarebbero sbagliati, con il cacciavite c'è la fai. Renditi conto per capire la forza da fare che le viti carena sono chiuse originariamente a 8nm perciò facilmente svitabili.
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo
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Bmw RT 1200 LC My 17
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13-11-2013, 21:50
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Aug 2013
ubicazione: Bassa Valle Camonica
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L'unico sistema sarà trapano più estrattore perché il pezzo di vite si é rotto internamente..
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... W la mukka...e che Dio la beneducca (cit.). (R1200 RT -2005-)
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13-11-2013, 21:59
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Nov 2010
ubicazione: Aci Castello ( CT )
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Quote:
Originariamente inviata da crazyangel
Credo di avere trovato ma chiedo conferma a chi ne Sa piú di me...
Per la vite il codice dovrebbe essere 11127654978 é corretto?
Ma per acquistare su realOEM come si fa?
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No, non è corretto, perchè con quel numero di riferimento ti danno la bussola di gomma che va sotto la vite.
Il riferimento giusto con cui ordinare (rif.4 nella figura sotto) è 11127654223
Uploaded with ImageShack.us
P.S. Ti conviene andare in concessionaria per comprarla.
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Salvo 51 - R1100R del Maggio "98
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13-11-2013, 22:01
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
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In genere si rompono a filo con la sede.
Se si è rotto un po interno , meglio, riesci a fare una dima che ti tiene centrata la punta.
Punta corta, al cobalto al 8% meglio....se nuova affilala prima facendo un paio di fori su ferro.
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Singano del T.N.T. group
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13-11-2013, 22:05
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
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Comunque, anche helycoi fai bene.
Io l'avevo fatto sul 1100, su una di quelle viti
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Singano del T.N.T. group
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14-11-2013, 08:30
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
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... sì elicoil se la maschiatura è kaput... altrimenti è sufficente estrarre la vite con un maschio estrattore.... ma potrebbe funzionare anche quanto postato da Enzino se la vite risulterà, come dovrebbe essere visto che non trattiene più il coperchio, lenta...
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.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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14-11-2013, 10:15
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Mar 2013
ubicazione: Genova
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IO userei una punta da 2 e poi un estrattore sinistro...unica cosa che quest' ultimo tende ad allargare il pezzo sull'estremità del foro...però bisogna provare...altrimenti esistono degli estrattori conici(non sinistri),vendono dei kit di varie misure.Si piantano con il martello(quello piccolo)poi anno 4 lamelle che vanno ad aderire sul pezzo gia forato da estrarre.
Unico consiglio è quello di non provare a mangiare la vite tutta con il trapano...sei su un materiale morbido e rischi di fare del danno.
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R1150r ABS
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14-11-2013, 10:15
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Sep 2009
ubicazione: MANTOVA
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sistema veloce
anni fà un fabbro mi insegnò questo sistema,con saldatrice elettrica alla massima potenza,un moncone di elettrodo poggiato al centro della vite,tensione per un'attimo necessario alla fusione,qualche movimento destra/sinistra del moncone e la vite esce senza problema.serve un minimo di perizia e sopra tutto due materiali che non possono essere saldati tra loro come in questo caso.
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R1200ST
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14-11-2013, 10:22
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
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è praticamente l'espediente usato dai carrozzieri per "tirare" le ammaccature... ma a me sinceramente non piacerebbe armeggiare con una saldatrice su di una mucca dotata di centralina elettronica...
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.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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14-11-2013, 10:29
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Mar 2013
ubicazione: Genova
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anche questo è vero...sul lavoro l'ho fatto un paio di volte..hihihi non siamo tutti dentisti  ,ma per viti magari m10 saldando un pezzo di ferro per creare un appiglio da poter svitare il pezzo....qui secondo me la situazione è un po' più difficile quello è alluminio e se alzi la corrente rischi di squagliarlo...
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R1150r ABS
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14-11-2013, 18:34
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Aug 2013
ubicazione: Bassa Valle Camonica
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Aggiorno mia situazione...oggi pomeriggio vado nel box munito di trapano, punte del 2, 3 e 4 estrattori conici, set maschiatura più giramaschio svitol cazzi e mazzi mancava solo mimetica e anfibi...2 minuti ed il pezzo di vite è uscito subito.Vi spiego cosa ho fatto: fatto bollino al centro del moncone, forato con punta da 2 per circa 5 mm inserito piccolo cacciavite a taglio e picchiato con martello in questo modo si é creata una piccola sede per il cacciavite...e poi svitato semplicemente senza fatica.Si é vero botta di culo ma sta di fatto che la vite é alluminio dunque materiale morbido e che ci crediate o no il filetto interno manco si é rovinato, ora non mi resta che ordinare dal conce la vite nuova...comunque grande sollievo, scorsa notte dormito niente adesso leggero come una piuma...grazie a tutti x le dritte...CIAOOOOOO
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... W la mukka...e che Dio la beneducca (cit.). (R1200 RT -2005-)
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14-11-2013, 18:53
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#21
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
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Ottimo, bravo!
Per ordinaria, vai dal conce con il libretto della moto.
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58 sempre nel cuore.
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14-11-2013, 19:44
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Mar 2010
ubicazione: Brianza
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Visto che ci siamo un'alternativa al cacciavite (per chi non ha la serie di maschi estrattori) può funzionare benissimo anche una lima triangolare logicamente delle dimensioni adatte al diametro della vite da estrarre
generalmente la loro punta è conica e tramite la zigrinatura della lima una volta ben piantata nella vite si riesce ad estrarla......già sperimentato diverse volte
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Mario R1200GS Lc ex R1150RT Tw Sp 05 (Germanotta)
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14-11-2013, 21:57
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2007
ubicazione: Ghedi (BS)
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Visto che qui c'è una bella combriccola di meccanici, tenetevi in forma, che magari mi tornerete utili in un prossimo futuro.
Domani in un brutto posto chiamato "ospedale" alcuni uomini vestiti di verde, tipo banditi perchè portano la mascherina, mi infileranno un pezzo di acciaio nella spalla per far attaccare acromion e clavicola, che ho staccato sabato scorso con una brutta caduta con la bici da corsa. 
Voi tenetevi pronti con estrattori sinistorsi, saldatori ad elettrodo, lime triangolari, ecc............, che se mi stufo poi mi rivolgo a voi per l'estrazione.................. 
Scherzi a parte, poi avro una degenza lunghetta: così avrò più tempo per rompere sul forum!!!!!
A presto.........................
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My heart's in the Highlands, my heart is not here
R1200RT 2005 - Quasi Obsoleta....................
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14-11-2013, 22:02
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#24
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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Paoloneeee!!!! maccheccombiniiii!!!!!!!!
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Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
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14-11-2013, 22:33
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#25
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Mukkista
Registrato dal: 09 Nov 2009
ubicazione: lucca
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paolo quando vuoi il mio garage è a tua disposizione....
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bmw r1150rt ieri rt1200 ohlins munita GS1200LC
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