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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
22-11-2013, 18:31
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2010
ubicazione: Milano
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Burgess sul futuro di VR
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1150GS
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22-11-2013, 18:39
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2013
ubicazione: Fano
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C'est la vie.....onore a VR ma pur essendo suo estimatore la penso come Jeremy B.
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La mia libertÃ* inizia dove finisce la tua.......quindi finisci alla svelta!!!
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22-11-2013, 18:54
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#3
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: bologna, sponda Virtus.
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beh, tutto condivisibile ma penso che anche Burgess sappia per primo che uno come Valentino, per essere diventato Valentino Rossi, abbia quel carattere e quella testa lì.
e non possa lasciare niente di intentato, se pensa che serva a cambiare le cose, prima di gettare la spugna.
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22-11-2013, 19:05
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2013
ubicazione: Fano
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Giusto....
"un popolo dovrebbe capire quando è sconfitto"
"...tu lo capiresti Quinto?"
Cit. Il Gladiatore
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La mia libertÃ* inizia dove finisce la tua.......quindi finisci alla svelta!!!
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22-11-2013, 20:06
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
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da esterni, da tifosi, da telespettatori si può solo esprimere un parere "ignorante"
io credo sia un'analisi saggia
Valentino è stato un supercampione e credo che se questi tre spagnoli fossero stati "contemporanei" del Vale quando lui era al punto più alto, sarebbe stato in grado di essere lì in mezzo a loro, anzi là davanti
adesso no... penso io
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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22-11-2013, 20:21
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
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Lo considero il pensiero di un uomo saggio che ha avuto modo di conoscere molto bene Rossi ...
... e non vedo come dargli torto.
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Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!!
K1200R Sport
* Ex R1200S *
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22-11-2013, 20:41
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
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Non vedo come possa essere possibile vederla diversamente Da jeremy ... Se il prossimo anno i fatti saranno diversi ... Ci troveremo davanti a un'entità che c'entra poco con la materia ... Io credo che sia uno dei migliori se non il migliore ... di tutti i tempi ... Ma il tempo passa per tutti ... Figuriamoci se parliamo di decimi di secondo ...  e comunque adoro la guida degli spagnoli ... Credo davvero che per Vale sarà quasi impossibile ... Azz...
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Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
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22-11-2013, 20:54
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#8
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da roastedrobert
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Quoto 100%...
E' finito il Vale di qualche anno fa...Per buona pace di chi crede ancora a innumerevoli sue vittorie.   
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22-11-2013, 20:56
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 03 Oct 2011
ubicazione: casale monferrato
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Il tempo è inesorabile ma è anche vero che è difficile accettarlo
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22-11-2013, 21:49
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2010
ubicazione: Milano
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"Restituire a Graziano e Stefania, i suoi genitori, un Valentino in perfetta salute è un sollievo per me"
L'ho trovato meraviglioso, una bella immagine del cuore di Burgess,
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1150GS
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22-11-2013, 21:56
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#11
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Guest
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22-11-2013, 22:03
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
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Vero ... Peró è altrettanto coraggioso da parte di Valentino provarci ancora a dispetto della carta d'identità e dopo aver preso decisioni sicuramente sofferte ... ma chi glielo fa fare??! Di dindi dovrebbe averne abbastanza per godersi la vita senza rischiarla ...
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Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
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22-11-2013, 22:22
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Nov 2012
ubicazione: Teramo-Giulianova
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Strano che Burgess se ne esca con certe affermazioni dopo essere stato scaricato.......
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KTM 990 SMT, R1200GS ADV '12....R1200GS ADV ’17
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22-11-2013, 22:37
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: lugano
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se il Burgess era consapevole di tutto ciò é da chiedersi cosa faceva ancora lì. Inoltre mi sarebbe piaciuta una spiegazione sulla inferiorità e ritardo cronico di messa a punto della yama 2010 nei confronti di quella di Jorge. Rossi ha un modo di guidare partendo guardingo per poi girare forte e ritornare magari ancora a girare un po`più piano che evidentemente non é più vincente.
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1200
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23-11-2013, 00:23
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2010
ubicazione: Torino
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E' proprio così: quei tre oggi hanno qualcosa in più, anzi qualche decimo in meno.
Belle parole comunque quelle di Burgess.
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GS 1200
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23-11-2013, 03:01
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#16
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Doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: in the neighbourhood
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Rossi ha dovuto cambiare stile di guida nmila volte per adattarsi alle varie tipologie di moto che ogni anno gli si sono avvicendate sotto le chiappe, per non parlare poi delle prestazioni delle gomme che, non credo siano equipollenti a quelle che montava sulla Honda 500 2T dell' esordio in massima categoria.
Verosimilmente, oltre all' eta', c'e' anche un fattore X che determina quante volte e quanto puoi stravolgere il tuo modo di guidare.
Uno come Marquez che viene da una moto 2 dove gia' si andava con le 4T ha dovuto fare sforzi minori.
Inoltre, lea mia memoria mi ricorda, ad esempio, Doohan che, come Rossi, non era certo un fulmine in avvio di gara, ma che poi, giro dopo giro, come il Rossi dei bei tempi, rimontava e spesso andava poi a vincere in solitaria.
Ritengo, inoltre, che la percentuale delle prestazioni in gara, oggigiorno, sia molto meno legata al talento del pilota rispetto alle vecchie 500.
Lorenzo in primis, ma anche Stoner, Pedrosa e MArquez, hanno capito molto prima di Rossi che e' fondamentale partire fortissimo fin dai primi 100 metri di gara.
A 34 anni Rossi non riesce ad adattare cosi' tanto il suo stile di guida alle odierne necessita' di gara.
O forse sto dicendo un sacco di stronzate, data l' ora e la bottiglia di Bruciato che ancora mi si rimescola tra le budella ed il prosencefalo.
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Dops'll get you through times of no money better than money'll get you through times of no dope.
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23-11-2013, 10:13
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#17
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Guest
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"Grande l'uomo che sa cambiare quando è il momento di cambiare"
Non ... la marcia solo ; - )
detto Zen.
**p
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23-11-2013, 10:28
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
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Quote:
Strano che Burgess se ne esca con certe affermazioni dopo essere stato scaricato.......
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Credo che il termine "scaricato" sia errato, e un mero tentativo di scoop per vendere giornali.
Non credo che Vale lo abbia mandato affanculo, ne avranno certamente discusso.
Quote:
Ritengo, inoltre, che la percentuale delle prestazioni in gara, oggigiorno, sia molto meno legata al talento del pilota rispetto alle vecchie 500.
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Quoto, e vorrei proprio vedere gli altri 3 su una moto senza elettronica, probabilmente i primi 3-4 sarebbero tutti altri, probabilmente anche qualcuno che adesso è dietro.
Non sono contro l'elettronica, ma il manico è un altra cosa.
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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23-11-2013, 13:55
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#19
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Quoto, e vorrei proprio vedere gli altri 3 su una moto senza elettronica, probabilmente i primi 3-4 sarebbero tutti altri, probabilmente anche qualcuno che adesso è dietro...
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Eccerto...OGGI con l'elettronica i primi 3 vincono solo per merito delle moderne tecnologie.
È chiaro...tutto chiaro... Lorenzo, Marquez e Perdosa, sono davanti non per merito loro ma semplicemente per merito della moto. È l'elettronica che guida al posto loro. Chiaramente se non ci fosse, il biondino sarebbe ancora davanti.
Peccato che ci sia anche per lui e, a parità di moto sia costantemente dietro ed in grado di vedere il podio solo grazie a sfortune altrui.
Stessa cosa che si diceva di Stoner: vinceva solo grazie all'elettronica. Salvo poi scoprire che era quello che la usava di meno con il TC regolato al minimo.
Quote:
Originariamente inviata da andrew1
?...il manico è un altra cosa.
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Ma è chiaro anche questo... è ovvio che i tre spagnoli non hanno manico... Guidano da schifo e sono certo che qualcuno dai box guida la moto al posto loro.
Certo che ci vuole coraggio per buttare merda su autentici talenti che ci regalano spettacolo allo stato puro pur di difendere ad oltranza l'indifendibile ed un pilota ormai in declino da lungo tempo (caduta del Mugello).
Poi è chiaro che anche a me piaceva la guida di Schwantz, Raney, Gardner &C ma oggi sono altri tempi: OGGI ha più manico colui che riesce a guidare più velocemente una moto di OGGI, ormai tutte dotate di elettronica.
E ribadisco che Rossi, pur avendo la stessa moto di Lorenzo:
- non è in grado di settarla in maniera efficace
- non è più in grado di guidare costantemente al livello dei tre spagnoli.
Certo che denigrare tutti gli altri è sempre stato tipico del tifoso medio del biondino, per fortuna non tutti.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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23-11-2013, 14:30
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
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Il tempo trascorre insesorabile per tutti.
Rossi è stato un grandissimo. Come tutti i grandissimi, è stato anche mooolto fortunato.
Ha incontrato due soli piloti veramente forti:
Biaggi, che per una serie di motivi ( anche riconducibili a sue colpe ) , non ha mai avuto il top nella classe regina.
Stoner, che unico a vincere su Ducati, era anche quello che faceva miracoli con una moto che nessun altro ha reso vincente. Quando il canguro cadeva, si dieva sentisse la pressione di Valentino.....
Oggi Rossi è un pilota vecchio. Che si scontra con due mostri di bravura come Lorenzo ( il più grande oggi a mio personalissimo parere ) , e Marquez. Pedrosa, un filo sotto ai due sopra, è comuqnue fortissimo.
Rossi non va piano. Ma neppure forte quanto i tre di cui sopra. Forse per gli anni trascorsi, forse per la concorrenza più tenace di un tempo, ma non vince.
Pur non avendo simpatia per lui, devo dare atto al Campione di grande coraggio.
Ha mollato Ducati per mettersi in squadra con il più forte in circolazione. Non pago ha sostituito uno degli artefici della sua carriera.
Non si può dire che non ci stia provando sino in fondo. Ha sicuramente in carattere che fa grandi i campioni.
Di qui a dire che non vinca per cause esterne però, ce ne corre.
Dpelago KTM 1190 ADV
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23-11-2013, 14:45
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
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Belle le definizioni di "preservetion gene" e "comfort zone".
Credo che, se si fosse misurato (con moto competitive per tutti) con questi 3 ai (suoi) bei tempi avrebbe fatto un pò fatica a rimanere nella sua "comfort zone"...
Ad ogni modo ha avuto una carriera straordinaria, e apprezzo molto che ancora ci voglia provare, per togliersi le ultime soddisfazioni
Sarà dura...
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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23-11-2013, 14:27
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#22
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: bologna, sponda Virtus.
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Quote:
Originariamente inviata da Romargi
Stessa cosa che si diceva di Stoner: vinceva solo grazie all'elettronica. Salvo poi scoprire che era quello che la usava di meno con il TC regolato al minimo.
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premesso che... stika, quanto scrivi dall'Ipad!
condivido le osservazioni fatte ad andrew, quella sopra però non te la passo.
usare meno l'elettronica della ducati, che è risaputo aver introdotto un sistema più evoltuto di altri (se ti ricordi, si iniziò a parlare di GPS che parzializzava l'erogazione in base alle curve in cui si trovava la moto), è diverso che "usare poco" l'elettronica in assoluto.
l'anno prima, con la Honda di Cecchinello, quella sì che non ne aveva, era sempre per terra.
poi ci sta che sia migliorato come pilota, ma anche che abbia trovato una moto molto diversa.
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23-11-2013, 14:39
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#23
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da bigzana
usare meno l'elettronica della ducati, che è risaputo aver introdotto un sistema più evoltuto di altri (se ti ricordi, si iniziò a parlare di GPS che parzializzava l'erogazione in base alle curve in cui si trovava la moto), è diverso che "usare poco" l'elettronica in assoluto.
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Hai dimenticato di dire che aveva anche le gomme fatte su misura e la benzina nascosta nel telaio e forse cilindrata maggiorata .. :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk
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23-11-2013, 14:56
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#24
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: bologna, sponda Virtus.
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Quote:
Originariamente inviata da valeleon71
Hai dimenticato di dire che aveva anche le gomme fatte su misura e la benzina nascosta nel telaio e forse cilindrata maggiorata .. :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk
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l'unica cosa certa è che tu hai la memoria dei pesci rossi ed anche poca furbizia perchè ti basterebbe controllare in rete [...]
nel 2007 le Bridgestone le avevano solo Ducati e Kawasaki.
è evidente che sì, Stoner aveva la gomme solo per lui, se paragonato ai potenziali vincitori finali.
Ultima modifica di managdalum; 24-11-2013 a 09:41
Motivo: Art. 9 regolamento
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23-11-2013, 14:41
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#25
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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Quote:
Originariamente inviata da bigzana
usare meno l'elettronica della ducati, che è risaputo aver introdotto un sistema più evoltuto di altri (se ti ricordi, si iniziò a parlare di GPS che parzializzava l'erogazione in base alle curve in cui si trovava la moto), è diverso che "usare poco" l'elettronica in assoluto.
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Beh... Non proprio!
Anche quando era in Honda, unico team di tre piloti ufficiali con Pedrosa e Dovi, lui era quello che la usava di meno.
In ogni caso, elettronica o no, aveva una guida che a me piaceva un casino.
Oggi mi sarebbe piaciuto vederlo lottare assieme a MM e Lorenzo.
Ma tanto le nostre sono solo seghe mentali perché ormai si è rotto i maroni dell'ambiente e se ne è andato a pescare...
Chiamalo scemo! ;-)
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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