OJ desert-tech o Rev'it sand 2 ?
In procinto di cambiare giacca, ho alcuni dubbi che vorrei sottoporvi....
Ho visto e provato in negozio le 2 giacche in questione, ma non so se sono un buon acquisto o se è meglio puntare su altro.
Finora ho indossato una gloriosa Spidi Ergo 365 3 strati scomponibile, lo starato antipioggia l'ho sempre usato solo come anti-vento nelle giornate più fredde, preferendo l'antipioggia esterna in caso di precipitazioni.
Le membrane anti-pioggia della OJ e della Rev'it mi son sembrate meno "protettive" dell'h2out della Spidi e quindi non so se potranno svolgere la funzione di anti-vento altrettanto bene, inoltre il tessuto esterno delle 2 giacche mi ha dato la sensazione di essere meno robusto della vecchia cordura usata da Spidi, il mio completo Ergo ha 10 anni ed è ancora perfetto!
Se qualcuno di voi ha una delle 2 giacche ed ha avuto in precedenza qualche prodotto Spidi top di gamma con cui fare il confronto, potrebbe darmi le sue impressioni?
L'alternativa alle 2 citate sono la nuova Spidi Ergo 365 pro o la Dainese Stradòn, ma spendere più di 800 € per una giacca mi sembra esagerato!
Lamps!
J.Wallace
|