L'intenzione,è quella di scatalizzare,montare il booster,e forse un filtro in cotone.Mi arrivano i laser,ok mi sono detto,aspetto pure il booster e monto tutto insieme,ma oggi invece sono tornato un pò prima da lavoro,e mi ha preso la

di provare al volo il booster plug.10 min.di lavoro ed il gioco è fatto.I primi 5mt uscendo dal box,ho detto perfetto.....Soldi buttati

ma invece portando a temperatura il motore,ho cominciato pian piano a dare un pò di gas,l'aggeggio ha cominciato a manifestarsi ho notato una certa corposità già dai 3000 giri,diciamo che anticipa il tiro di circa 1500 giri.A circa 5000 la moto pare ritornare originale,anzi da 5000 a 6000 ho notato una certa(se cosi si può definire)rugosità del motore.Secondo voi può dipendere dal fatto che monto ancora filtro e collettori originali,quindi l'a dove la centralina comincia ad ingrassare di suo risulta un pò grassa??? Freno motore,di molto diminuito(a me piace) cosa strana ,ancora borbottii dal terminale in rilascio in 3° Bha avrò fatto 3/4Km il giro dell'isolato,sicuramente và testato più a lungo,e supportato dagli altri componenti.Tutte queste sono mie impressioni a c++o,niente di comprovabile!!!