Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17-10-2013, 21:22   #1
Vincè70
Pivello Mukkista

L'avatar di Vincè70

ubicazione: Napoli
predefinito Booster plug...Prime impressioni

L'intenzione,è quella di scatalizzare,montare il booster,e forse un filtro in cotone.Mi arrivano i laser,ok mi sono detto,aspetto pure il booster e monto tutto insieme,ma oggi invece sono tornato un pò prima da lavoro,e mi ha preso la di provare al volo il booster plug.10 min.di lavoro ed il gioco è fatto.I primi 5mt uscendo dal box,ho detto perfetto.....Soldi buttati ma invece portando a temperatura il motore,ho cominciato pian piano a dare un pò di gas,l'aggeggio ha cominciato a manifestarsi ho notato una certa corposità già dai 3000 giri,diciamo che anticipa il tiro di circa 1500 giri.A circa 5000 la moto pare ritornare originale,anzi da 5000 a 6000 ho notato una certa(se cosi si può definire)rugosità del motore.Secondo voi può dipendere dal fatto che monto ancora filtro e collettori originali,quindi l'a dove la centralina comincia ad ingrassare di suo risulta un pò grassa??? Freno motore,di molto diminuito(a me piace) cosa strana ,ancora borbottii dal terminale in rilascio in 3° Bha avrò fatto 3/4Km il giro dell'isolato,sicuramente và testato più a lungo,e supportato dagli altri componenti.Tutte queste sono mie impressioni a c++o,niente di comprovabile!!!
Vincè70 non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione