VENDUTA, SI PUO' CHIUDERE
Prezzo 7200 incluso passaggio.
Da oggi 18/7 la moto è in vendita anche su altri siti
Causa 2 figli piccoli e improvvisa

x altra moto più off, non sfrutto la mucca come si deve, pertanto la propongo soltanto qui, agli amici di QDE in vendita
con obbligo reciproco di retrocessione dopo 2 anni.
La vendo a 7000 euro e la ricompro a 5.000 euro a fine agosto 2015, oppure a 5.800 euro a fine agosto 2014 e con possibilità, per il compratore, di effettuare una percorrenza massima di 10.000 Km annui. La differenza tra prezzo di vendita e di riacquisto è in pratica come fosse un "noleggio", a condizioni economiche decisamente vantaggiose. Oltre a tale vantaggio chi compra sa in partenza che rivenderà la mucca a me a un prezzo prefissato senza dover trovare altro compratore.
Tali condizioni non sono negoziabili quindi non perdiamo tempo a negoziare, come si dice: patti chiari amicizia lunga!
La moto è una special edition (credo sia ultimo anno in cui l'hanno prodotta) con corpo motore e telelever di colore nero e sono il terzo proprietario, la consegno
tagliandata, batteria appena sostituita accessoriata con 2 borse laterali BMW Touring, paracilindri ed espansione pedalino freno Touratech, griglia radiatore Wunderlick, gommata 90% Metzeler Tourance e, volendo, un treno gomme tassellate nuove (ora non ricordo se Karoo o Karoo T). Naturalmente fornisco anche paracilindri tubolare originale che io ho smontato perchè ci sbattevo gli stinchi...
Contatti solo veramente interessati via mail
fabrizio@fusconi.it
Di seguito alcune foto: