Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Moto BMW o altre Marche

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-10-2013, 13:45   #1
aircooled
Pivello Mukkista

ubicazione: EMILIA ROMAGNA
predefinito Bmw k1100 rs

ciao a tutti
malvolentieri e ripeto malvolentieri vendo la mia incudine.
Uploaded with ImageShack.com
qui quando era in famiglia

http://imageshack.com/a/img22/8640/egw8.jpg

la moto è di bologna
ha avuto vari proprietari(alcuni incontrati di persona)
ha i suoi meccanici che hanno timbrato i tagliandi(ancora in attività)
ha la sua storia
ha i suoi difetti, dal resto 19 anni non è uscita dal conce, ma lungi dal rimanere ferma.
ha la gomma anteriore liscia e la revisione da fare, lavori rimandati a primavera.
Non è mai stata riverniciata, infatti porta le cicatrici dei vecchi proprietari che non sono riusciti a tenerla su(a me è caduta in terra 2 volte, una davanti all'ingresso di un supermercato.....)
La sella è difficile mantenerla immacolata per 19 anni, ma ci provo.
Le valigie ci sono e una a causa di una caduta ha riportato una piccola crepa che questo inverno riparerò con resina epossidica dall'interno, ma dal resto anche la plastica dopo 19 anni è secca.
ho un legame sentimentale particolare legato a un lieto evento.
a luglio compie 20 anni per cui si puo iniziare la trafila per iscrizione asi/fmi e pagare poco bollo e assicurazione.
Il primo proprietario la pagò quanto una golf gti nuova, 23 milioni delle vecchie lire e la tenne una stagione perchè alla sua ragazza non piaceva andare in moto, primo passaggio a 4800km, tanto per taccontarne una.
Di lavori di manutenzione ordinaria ne ha subiti pochi, solo il cambio della pompa posteriore e la sostituzione deo paraolii forcelle.
Ora, non desidero apparire diverso da come sono ma la vendo solo a chi è vermanete deciso e convinto, e per non far perdere tempo e per il legame che ho con questa moto.
Se volete venire a vederla e provarla in strada privata il manutentore in catica la mantiene pronta all'accensione in qualsiasi momento.
Un margine di trattativa c'è se si entra in trattativa, altrimenti inutile chiedere.
A disposizione per qualsiasi cosa.

Ultima modifica di managdalum; 22-10-2013 a 15:26 Motivo: immagine fuori formato massimo
aircooled non è in linea  

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione