AGOSTO in costiera amalfitana è da pazzi?
Ciao a tutti ragazzi...vi chiedo un consiglio e un parere personale...
Secondo voi ho fatto una sciocchezza a prenotare un albergo in costiera amalfitana (Vico Equenze) per il 10 agosto per un paio di giorni , visto che vorrei andarci in moto e sarò stracarico e il budget quest'anno non è quello di un tempo??
importante: C'è da dire che comunque la moto , secondo il mio itinerario , una volta arrivato in Hotel rimarrebbe per lo piu' nel garage poichè visiterei giornalmente con i mezzi pubblici luoghi come Capri Positano Sorrento e zone limitrofe.........per poi girovagare solo nel tardo pomeriggio per le uscite serali in moto, verso Amalfi,Maiori e Vietri sul mare........per poi ripartire definitivamente dopo queste tre notti e continuare con un tour in Calabria di qualche altro giorno prima di rientrare nella mia Sicilia.
Ragazzi sono indecisissimo...leggo pareri sconcertanti per i giessisti in merito alla costiera Amalfitana in Agosto...
anche dal punto di vista "tranquilità" con una gs parcheggiata in quelle zone, (non che quaggiù da noi sia meglio....o che la gente della costiera non sia per bene.....ma sappiamo tutti che ci sono zone piu' calde rispetto altrove sia da noi in Sicilia che in Campania e che comunque si tratta solo di singoli episodi e che c'è un mito da sfatare!!!)
Devo decidere entro la settimana per eventuale disdetta e cambio totale di itinerario...
Vale la pena andarci in moto a 40° all'ombra e con il traffico di sicuro in tilt ad arrostire la moto e lasciarla poi in un garage per prenderla la sera e parcheggiarla in posti sicuramente non custoditi quali piazze vicoli lungomare etc??
Toglietemi ogni dubbio...
sono pronto a cambiare giro..