Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 19-09-2012, 00:10   #1
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito Esperti di antipioggia a me!

Come da titolo, sto per ricomprare una antipioggia, sostituendo la vecchia TucanoUrbano Diluvio Light intera.

Avevo preso una economica Sidi, ma l'ho riportata il giorno dopo l'acquisto perché essendo foderata pesava un quintale e occupava mezza borsa laterale del Kappa (senza esagerazioni! ). Sulle prime avevo pensato di potermi adattare visto il prezzo esiguo e il ridotto uso che ne faccio, ma alla fine ho deciso di frugarmi nelle tasche.

QUINDI: mi serve una antipioggia in due pezzi (con la intera spesso mi sono trovato bagnato fradicio prima di riuscire a infilarla del tutto ), preferibilmente fluo (ah, la moda! ), possibilmente non enorme e pesantissima da portar dietro. Ah... non sarebbe male se indossata in caso di pioggia mi tenesse all'asciutto...

Avevo adocchiato la Alpinestars traspirante, ma letta la recensione su Motociclismo pare avere difetti che la rendono poco pratica come la coulisse sul girovita dei pantaloni al posto del classico elastico: coulisse che pare si allenti con facilità.
Ho visto le Rev'it che non mi sembrano brutte, ma accetto volentieri qualche parere anche su prodotti diversi...

Chi mi consiglia cosa? Budget massimo intorno ai 100€ e mi pare di esserci stato parecchio largo!

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione