Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 19-02-2013, 23:36   #1
nicolasso
Pivello Mukkista

ubicazione: Emilia
predefinito GS1150 ADV: Sella Kahedo

Ciao.
Ho imparato a conoscere le prestigiose selle Kahedo su questo forum. Ne ho letto un gran bene in altre sezioni del forum sia per il confort che offrono che per le qualità dei materiali con cui sono costruite. Purtroppo non ho mai trovato una vera e propria recensione, possibilmente di qualche d'uno che ce l'ha e la usi per viaggi lunghi, del modello per GS1150 ADV. In particolare mi interesse quello definito "scalata", ovvero la sella che separa il passeggero dal pilota (o almeno così sembra).

Sono un entusiasta possessore di un GS1150 ADV, di cui apprezzo quasi tutto. Uno dei nei è la sella nel momento in cui si viaggia in coppia per diverse centinaia di Km. Visti i prezzi, prima di acquistare una Kahedo, mi piacerebbe sentire qualche opinione in merito a confort e durata di qualche d'uno che ce l'ha. O, se sul mercato c'è anche di meglio.

Ecco il link dell'oggetto in questione
http://www.kahedo.com/it/selle/bmw/1...50-gs-adv.html
nicolasso non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione