Sarà anche un caso ma.......
Sarà anche un caso, ma scaduta la garanzia da una 15na di giorni e....settimana scorsa si è rotta il riscaldamento della manopola sinistra e, peggio ancora, stamattina scendo in box e nn va più il motorino d'avviamento.
Se poi uniamo l'atteggiamento odioso del conce che ti fa cadere tutto da un'altezza vertiginosa.....
Va bene che, da una parte non si può pretendere che la moto sia tutta la vita in garanzia e non si rompa niente, ma dall'altra allora che dicano che le Bmw dopo i due anni di garanzia cominciano ad avere problemi.
Io ho avuto un k1100rs e in 13 anni non mi si è' bruciata nemmeno una lampadina, ho fatto 90.000 km, e il motorino d'avviamento e' sempre andato.
Se devo pensare che da ora in avanti mi deve capitare una sorpresina dietro l'altra con il rischio che mi lasci a piedi da qualche parte, o che nel migliore dei casi debba fare continuamente la spola da casa al concessionario......beh la vendo. Non ho acquistato a caso una Bmw e mi aspettavo meglio da una moto che dovrebbe essere la punta di diamante per la casa stessa.
E poi basta con questo atteggiamento dei concessionari (del mio in questo caso ma non so se di altri) che sembra quasi che ti facciano un favore a darti retta. Andava bene forse negli anni 90, ma adesso lo trovo fastidioso e di cattivo gusto.
Perdonate lo sfogo, ma il mio grado di customer satisfaction e' veramente basso in proposito e non per due problemini insignificanti ma per il discorso in generale.