Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-07-2013, 12:39   #1
jada79
Pivello Mukkista

ubicazione: Cariniza
Thumbs up nuovo bed&breakfast a Bovec, Slovenia

Questa domenica mi sono fermata a bere qc in un nuovo bed&breakfast a Bovec.
É davvero bellissimo! Una deliziosa baitina in mezzo al bosco appena risistemato con tanto di amache in giardino!
Il posto perfetto per scappare alla calura, per portare la donna in uno chalet romantico o per bere birrette con gli amici nel fresco giardino!
I gestori (una giovane coppia, parlano anke italiano) mi hanno detto che hanno sia un paio di camere per il pernotto e che tra pochi gg metteranno in funzione le griglie per aumentare l´offerta magnereccia
Insomma, se nn si era capito, a me é piaciuto un sacco!!

Ho letto che molti di voi chiedono consiglio per un pernotto in Slovenia. Ecco, questo merita proprio e per di piú é lungo una delle mie strade preferite (la valle dell´isonzo) che se venite in slovenia non potete mancare di fare.

Mi sono tirata giú il nome e questo é il link tramite il sito dell´ufficio del turismoufficiale di bovec, guardatevi le foto!
http://www.bovec.si/nastanitve/apart...3062412263208/

Si chiama SKRITA JASA e sulla strada principale c´é un piccolo cartello in legno ad inicarne la direzione.
In pratica usciti da bovec verso nord, dopo la esse alla fine del rettilineo sulla sx.
Lasciata la statale si sale x circa 800m su una stradina bianca. Cmq l´ho fatta anke io con i bagagli e le gomme stadali finite, quindi la reputo alla portata di tutti.
jada79 non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione