Eccomi, sono sopravvisuto ad una prova su strada ieri pomeriggio...
Spaventosa! Tanta cavalleria a qualsiasi regime, all'inizio sembrava un po' legnosa come ciclistica, ma dopo il primo quarto d'ora cominciava a dare un pochino più di confidenza ed effettivamente va giù in piega molto bene, mi resta la curiosità di vedere come si comporterebbe con il 180 posteriore visto che la demo aveva il 190.
Il motore seghetta un po' nel traffico a bassi regimi, un po' di gioco nella manetta del gas generava qualche colpo negli on-off. Mi ha impressionato l'impianto frenante, da solo va benissimo, quando ho caricato la zavorrina me la sono trovata arrampicata sulla schiena in un paio di pinzate cattive. Al contrario di quanto ho letto su varie riviste mi è sembrata ben caricata sui palmi. Molto rumoroso il cambio, ma mi è piaciuta la frizione. Sfizioso l'ESA...
Mi piacerebbe sentire qualche parere sugli optional disponibili, io sarei tentato di ordinarla con la gomma da 180, il cupolino, le frecce bianche (si, un po' fighetto lo sono!

) e l'ESA. Rinuncerei all'ABS perchè mi piace la moto che scodinzola in ingresso curva (anche se 240 kg sono tanti da gestire senza...) e poi perchè il gusto di distruggere una gomma finita con un bel burn out dove lo mettete??? A parte gli scherzi mi è piaciuta, restano alcune perplessità come sopra indicato.
Se avete voglia di scambiare qualche parere, io e la mia

siamo qui...
Macs