Primo viaggio con lo SCARVER!!
Ciao a tutti, sono appena tornato da un bel viaggio fatto con altri tre amici in Spagna, con il mio SCARVER!!!
PG-Civitavecchia-Barcellona-Saragoza-Burgos-Santander-Bilbao-Lourdes-Andorra-Barcellona-Nave-PG
Oltre 3.000 km senza un dolorino, un acciacco, un qualsiasi problema meccanico, ho consumato pochissimo di benzina (media 26-30 km/l), non ho consumato un filo d'olio e non ho avuto nessun problema di guida!!!
Sono stra-contento della mia bella motina che tutti i BMWisti snobbano come un cesso.
Gli altri miei compagni di viaggio avevano R 1150 GS, R80 e transalp, ogni volta che ci fermavamo al distributore bestemmiavano nel vedere i miei pieni!!!
Forse non frega a nessuno, ma avevo una gran voglia di raccontare l'impresa, per me che ho la moto da neamche un'anno è stata una gran soddisfazione!!!...soprattutto perchè mi sono dovuto misurare con i dubbi che mi erano stati messi, anche in questo forumk, sulla tenuta che poteva avere il mio mezzo per un utilizzo turistico.
Invece è andato tutto bene, bauletto Givi da 50 lt, borsa turatech da 90 lt sul sedile passeggero è non ho avuto problemi neanche con il bagaglio!!
Tralaltro la Spagna è bella da fare, bisogna stare attenti agli Spagnoli, fanno i furbi, ma il paese è molto bello da visitare, sicuramente ci tornerò per farmi il sud.
Saluti a tutti!!!
|