Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-05-2013, 14:19   #1
Bombicchio
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Reggio Emilia
Unhappy Ciao a tutti

Salve. Diciamo che io sono un "intruso" in quanto posseggo (come li chiamate voi) un cancello, una Harley X1200 custom, ma è una vita che mi piacerebbe avere una enduro BMW. Sabato scorso sono andato in concessionaria BMW per verificare la fattibilità di acquistare una GS 700 nuova e siccome non sono una cima in altezza (165 cm) faccio molta fatica ad arrivare con i piedi a terra non ostante la sella ribassata. La cosa non sarebbe un grosso problema quando viaggi, ma quando devo fare manovra?
Ho chiesto che mi venga fornita una ad assetto ribassato che porterebbe la sella a 765 mm da terra (la mia "Gilda" adesso ha un'altezza da terra di soli 673 mm ed è un gioco fare manovre non ostante gli oltre 250 kg di peso) e forse ci siamo, ma siccome ci vorrebbero dai 40 ai 50 gg perchè arrivi, sono molto indeciso se ordinarla... se quando arriva non adasse bene? cosa faccio?
Bombicchio non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione