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22-12-2011, 18:32
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 05 Jun 2008
ubicazione: Reggio Calabria - Montorio Romano
Messaggi: 631
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Evvivaaaaa!!!! Ancora l'esa!!!!!
Che il Buon Dio carbonizzi all'istante chi ha inventato questo stramaledettissimo sistema, e con lui i dirigenti bmw che l'anno adottato!!!!
Bloccato!!!, ancora una volta dopo un milione di peripezie; Ancora una volta non risponde ai comandi...
970(Demy)...lo so, non dire niente...lo so già!!!
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Come molti viaggiatori, ricordo più di quanto ho visto ed ho visto più di quanto ricordi..
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22-12-2011, 18:49
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jun 2011
ubicazione: SUD
Messaggi: 2.220
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ogni qualvolta leggo di queste disavventure benedico il giorno in cui ho rifiutato la triple black in pronta consegna (con esa) e ho deciso di sorbirmi quasi due mesi di attesa per averla senza..........
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22-12-2011, 18:51
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2011
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 6.094
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....azz !!! ...che sf....ortuna !!!! Mi spiace !!!
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Ex R1200Gs 09 Black
Ex R1200Gs 30th ANNIVERSARY
R1200Gs LC Black
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22-12-2011, 19:00
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#4
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 22 Jan 2010
ubicazione: Prov. Pavia
Messaggi: 275
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la moto è nuova?
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22-12-2011, 19:16
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#5
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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mi spiace fausto
è gia la seconda volta
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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22-12-2011, 20:35
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Mar 2010
ubicazione: MI ovest
Messaggi: 1.603
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io un'idea su come risolvere la cosa ce l'avrei... guarda qui in basso
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che cul@ ! sono sempre il milionesimo cliente di ogni sito che visito
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22-12-2011, 23:24
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#7
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 29 Jul 2010
ubicazione: isernia
Messaggi: 29
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prova a farlo revisionare da rinaldi!!!
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honda hornet, benelli tre k 1130, bmw r 1200 gs '08
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22-12-2011, 23:54
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2010
ubicazione: vergate sul membro
Messaggi: 2.169
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quoto. vai dal buon Rinaldi. ha sbloccato anche il mio
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Vuoi acquistare peso? Chiedimi come!
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23-12-2011, 07:25
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Sep 2011
ubicazione: Trani
Messaggi: 201
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Forse sarò all'antica ma ho acquistato la gs 2011 liscia senza ABS e ESA e non mi pento affatto.
L'unica cosa di cui mi pento è non averla trovata in pronta consegna con i cerchi a raggi.
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Gianni
Ex BMW GS 1200 std 11 Alpine White
Honda Sh300
Piaggio Ciao 1980
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23-12-2011, 09:38
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 15 May 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 749
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Scusami, ma come Ti si sono bloccati gli ammo? La moto e' ancora in garanzia?
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R1200 30 Years GS Adv
"proud to be air-cooled"
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23-12-2011, 09:49
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#11
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
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io ringrazio chi lo ha inventato...spettacolare!
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K1300s
S1000xr
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23-12-2011, 11:35
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jun 2009
ubicazione: Gallipoli Costa del Sud..... quella Jonica
Messaggi: 1.485
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quoto gioxxx
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Patologo: voglio una troia e birra a iosa...
in una parola: MITICO
patologo non esiste
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23-12-2011, 13:23
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#13
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Mukkista
Registrato dal: 05 Jun 2008
ubicazione: Reggio Calabria - Montorio Romano
Messaggi: 631
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Anche io lo benedicevo finchè funzionava... quanti anni hanno le moto di chi lo benedice? Per me i problemi sono iniziato fuori garanzia..Certo, quando funziona è spettacolare, ma un mono con l'ESA, come ricambio, costa 1800 Euro!! Lacentralina che lo gestisce ... 870 Euro.. dopo aver cambiato il mio mono (Showa, perchè la mia moto è del 2008) in "garanzia di correttezza commerciale" quindi fuori garanzia, con uno WP (perchè giustamente BMW dopo il 2010 si fornisce da WP e non più da Showa), mentre ero in viaggio, a 1200 e rotti km da casa, il nuovo mono si è aperto in due come una cozza tarantina..chiamata la BMW più vicina (Roma) mi rispondevano che il pezzo, essendo stato sostituito in garanzia di corettezza commerciale, non era coperto da ulteriore garanzia, al succo, se volevo ripartida da li con l'ammortizzatore nuovo(quindi in sicurezza), avrei dovuto acquistare un nuovo ammortizzatore pagandolo 1800€, (ovvero 2 volte i soldi spesi per un viaggio di una settimana), oltretutto un'altro WP, che a causa del suo "male interfacciarsi" con la centralina dell'ESA, progettata per gestire il prodotto showa (a sensore di Hall) e non uno WP (con sensore ad impulsi), non mi avrebbe dato alcuna garanzia di arrivare a Reggio Calabria.
Sto valutando di cambiare la moto con un'altra ADV 2011...di sicuro aspetterò anche 12 mesi per averla senza l'ESA!!
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Come molti viaggiatori, ricordo più di quanto ho visto ed ho visto più di quanto ricordi..
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23-12-2011, 13:58
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#14
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 Oct 2011
ubicazione: Modena
Messaggi: 6
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Anche io maledico il giorno che mi hanno convinto a prenderla con l'esa,ho già cambiato due volte il porteriore in toto perchè pisciava olio il primo dopo 10000km il secondo dopo 5000km,e peso 85kg vestito e nn faccio off,se ci sarà una prox di sicuro vado di pomello......
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R 65 Gs1200Adv
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23-12-2011, 14:24
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Dec 2005
ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
Messaggi: 13.687
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Meglio spendere per una coppia di gialloni che per l'ESA.
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Vaccinato con zero dosi.
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23-12-2011, 14:41
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Artogne (BS)
Messaggi: 1.645
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Quote:
Originariamente inviata da FaustoADV
Anche io lo benedicevo finchè funzionava... !!
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Presumo che il primo (Showa) perdesse olio dall'amm.Se cosi fosse, l'ESA,inteso come precarico molla funzionava a dovere.Quindi bastava una semplice revisione e tutto tornava perfetto........e durava pure molto di più del nuovo.Purtroppo la casa madre si ostina a voler sostituire tutto il gruppo al manifestarsi di ogni minimo inconveniente.Nel gruppo WP invece tende a rompersi il precarico (e non solo),ma anche quel pezzo può essere revisionato senza sostituire il tutto.Cosa intendi con "si è aperto in due..." che si è disassemblato? o è un modo di dire? Infine le centraline:o sei particolarmente sfortunato o non mi risultano problemi da questo componente. Anche perchè forse non tutti sanno che gli attuatori,sia su pezzi Showa,che sù pezzi WP sono identici.Motorino precarico Bosch (tettesco) e attuatori dell'idraulica Sonceboz (sfizzzeri).
Ultima modifica di Deleted user; 23-12-2011 a 18:25
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23-12-2011, 14:56
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#17
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Signore d'istinto
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: Salento - Europa
Messaggi: 8.404
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Quote:
Originariamente inviata da vadocomeundiavolo
Meglio spendere per una coppia di gialloni che per l'ESA.
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anche perchè se non ricordo male quando me lo sostituirono in garanzia nel 2009 a 22 mesi dall'acquisto (che culo!!!) lessi 1800/1900 euro sulla ricevuta.
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R1200RT - ...di nuovo.
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23-12-2011, 15:04
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#18
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Mukkista
Registrato dal: 05 Jun 2008
ubicazione: Reggio Calabria - Montorio Romano
Messaggi: 631
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Quote:
Anche perchè forse non tutti sanno che gli attuatori,sia su pezzi Showa,che sù pezzi WP sono identici.Motorino precarico Bosch (tettesco) e attuatori dell'idraulica Sonceboz (svizzzeri).
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Quando mi fu sostituito il secondo ammortizzatore "in garanzia" inquanto la vite senza fine del motorino girando avevaprovocato il distacco del motorino dal mono stesso, mi fu detto che questo inconveniente era dovuto al fatto che un mono, se non erro lo showa, funzionava ad impulsi, mentre l'altro funzionava a "corrente continua", ovvero la centralina faceva arrivare corrente fin quando non riceveva dal mono il segnale di :" ao, so arivato, fermate".
Ciò mi fu detto in officina BMW.
Nulla da dire in merito alla "pisciata "di olio dal mono, ovvio, quello può succedere anche con i gialloni, non dipende dall'esa..
Ma ora mo ritrovo di nuovo con il mono che non accetta i segnali della centralina, stamane sono stato in officina, hanno tentato di riprogrammarlo, hanno attaccato il manutentore della batteria, i segnali sul displey cambiano pigiando il pulsante, ma il mono non vuole sapere un ciufolo...dice che non vuole muoversi e basta; ergo, nella migliore delle ipotesi dovrei spendere 870 € di centralina o chi sa quale cazzo di diavoleria..ma dai... andiamo da Roma a Milano in un'ora e questi non riescono a far funzionare un motorino tipo frullatore ad impulsi...
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Come molti viaggiatori, ricordo più di quanto ho visto ed ho visto più di quanto ricordi..
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23-12-2011, 16:04
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Artogne (BS)
Messaggi: 1.645
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Aiutami a capire:quali sono le posizioni che non funzionano,comfort-normal e sport o 1 casco 2 caschi ecc.Se,come presumo,sono queste ultime il problema non è nella centralina,è nella meccanica dell'ESA,inteso come precarico molla.
Quella degli impulsi e della corrente continua ai motorini poi............Che bel mondo!
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23-12-2011, 18:47
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#20
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Mukkista
Registrato dal: 05 Jun 2008
ubicazione: Reggio Calabria - Montorio Romano
Messaggi: 631
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Giacomo, allora, il problema non è nell'idraulica (sport, normal e comfort) che variano normalmente, bensì nel precarico molla, come mi era già successo appena sostituito in garanzia (ti ricordo che quello di prima installazione, la moto è 2008, era di costruzione Showa, mentre il secondo è un WP), quando vario il precarico tramite il pulsante, nel display cambia, ma di fatto il precarico del mono non si muove; Questo problema fu risolto dopo varie peripezie, ma ieri si è ripresenteto; preciso che quando funzionava normalmente, al variare delle posizioni di PRECARICO, il simbolo della variazione (ad esempio le collinette), durante il movimento del mono lampeggiava, mentre ora rimane fisso per qualche istante poi sparisce; se pigio di nuovo il pulsante dell'esa compare il simbolo corrente;ad esempio se prima ho tentato di metterlo i fuoristrada hard compare il simbolo della modalità fuoristrada hard, come se fosse stata recepita, ma il mono non si è mosso prima e non si muove dopo...Spero di essermi spiegato...
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23-12-2011, 20:48
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#21
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2006
ubicazione: Castelvetro p.no
Messaggi: 614
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Stesso identico problema e a me e' gia' successo diverse volte , sempre riprogrammato in officina BMW .L'ultima volta casualmente e' stata vista da un ispettore che ha diagnosticato : causa della batteria troppo fiacca.
Bene ora che ho la batteria nuova il problema si e' ripresentato come prima.
I sintomi sono esattamente gli stessi presentati da FaustoADV , quando funziona lo fa' egregiamente poi ad un tratto tutto fermo.
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umberto
gs100 '89 - rt1200 '08 - cmx500rebel '17 - softail slim '18 .
Artemis
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24-12-2011, 07:06
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#22
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Mukkista
Registrato dal: 05 Jun 2008
ubicazione: Reggio Calabria - Montorio Romano
Messaggi: 631
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Artemis, il tentativo di riprogrammazione della mia e' stato effettuato con il manutentore attaccato, e la programmazione non l'ha presa comunque..
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24-12-2011, 09:11
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2005
ubicazione: Magna Grecia
Messaggi: 2.806
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...io meglio ke stò zitto...... ahahahahahah
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.…me so fatto na trentenne… mikamiciomiciobaubau..
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24-12-2011, 09:18
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Artogne (BS)
Messaggi: 1.645
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Per Fausto:vedi un pò come evolve la cosa poi se risolvono il problema bene,sennò cerchi dalle tue parti un sospensionista che ti revisiona il tutto e ricominci a goderti il tuo ESA senza spendere un sacco di soldi per la sostituzione dell'intero pezzo.
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24-12-2011, 09:39
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#25
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2006
ubicazione: Castelvetro p.no
Messaggi: 614
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Si in effetti tutti questi tentativi li ho provati anch' io , ma niente da fare.
Ma quello che non capisco ( lo stavo postando nella mia sezione poi ho visto io tuo 3ad ed ho preferito proseguire con questo) e' che una volta riprogrammato - in BMW- per un po' tutto funziona egregiamente (quindi non sembrerebbe un problema idraulico/meccanico) poi ad un tratto .....esempio gli ultimi due casi(che mi ricordo bene) , sto' tornando a casa , esa impostato su un casco /sport decido di ritornare su normal e la funzione selezionata (normal) rimane impostata sul display (nel senso che proprio non va' piu' via) ebbene ,avendo ormai una " certa esperienza" capisco che per l'ennesima volta l' esa si e' bloccato infatti , arrivato a casa , provo tutte le varie impostazioni meccaniche/idrauliche con i risultati che tu sopra hai descritto perfettamente ( sembra che acquisisca la selezione , ma questa non lampeggia e di conseguenza rimane tutto fermo.) Considera che il mio e' gia' stato sostituito in garanzia nell' aprile 2010 ed ha all' attivo ca. 25milakm , ad oggi credo sia la 4a volta che si blocca.Mi auguro che , anche con l' intervento di Giacomo Rinaldi si riesca a capirci qualchecosa , poi se ci dovro' spendere dei soldi va be' pazienza ma che sia definitivo.
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umberto
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Artemis
Ultima modifica di Artemis; 24-12-2011 a 09:43
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