|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
26-08-2005, 12:41
|
|
Kappista doc
ubicazione: Milano-Zurigo
|
Non è così che si combatte l'autovelox...
|
26-08-2005, 12:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Umbria
|
E perchè mai? peccato solo che non siano riusciti a beccare l'autovelox
KTM EXC 400 by Boogie73
|
|
|
26-08-2005, 12:53
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Bergamo
|
Quoto Joe in tutto e per tutto!!!
Con buona pace di chi sostiene che certa gente deve essere recuperata, secondo me chi lancia sassi da cavalcavia, mette travi sui binari, ecc... deve essere solo rinchiuso in carcere a marcire!
|
|
26-08-2005, 12:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
....una volta lessi (non il cane) che rompere l'autovelox a bastonate non è reato e il giudice ha assolto il "reo".....ve lo ricordate ?  ...allora perchè tirare i sassi....tanto vale chiedere scusa, avvicinarsi e tirarlo sotto il primo camion che passa...
|
26-08-2005, 12:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
beh comunque chi lancia i sassi o prende a bastonate gli autovelox fa solo bene.... ci stanno veramente scassando le palle con queste macchinette.
Chi lancia i sassi dal cavalcavia è un assassino.... ma penso che le due cose sono molto differenti tra loro
|
|
26-08-2005, 13:10
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Bergamo
|
Quote:
Originariamente inviata da uccio
beh comunque chi lancia i sassi o prende a bastonate gli autovelox fa solo bene.... ci stanno veramente scassando le palle con queste macchinette.
Chi lancia i sassi dal cavalcavia è un assassino.... ma penso che le due cose sono molto differenti tra loro
|
Io infatti mi infiammo perchè lanciando sassi in quel modo hanno rischiato di piglare qualcuno dei vigili, e non semplicemente l'autovelox...
Secondo me spesso bisogna pensare alle conseguenze delle proprie azioni, non limitatamente agli effetti che esse possono avere se vanno come volgiamo noi!!!
Se quancuno fosse rimasto infortunato, sicuramente si sarebbe poi trovata l'idea dell'attenutate: "eh ma io avevo mirato al velox..." e stikapperi!!!
|
|
26-08-2005, 13:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
|
...........non esageriamo...............basta fermarsi............scendere dalla moto/auto..........avicinarsi con fare disinvolto ai tutori dell'ordine...............e quando sei lì.............inciampare "involontariamente" addosso all'autovelox e tirarlo giù.............ops.........mi dispiace moltissimo.............volevo solo un'informazione sulla strada........mi dispiace.............
|
|
26-08-2005, 13:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Brescia
|
Quote:
Originariamente inviata da rantax
...........non esageriamo...............basta fermarsi............scendere dalla moto/auto..........avicinarsi con fare disinvolto ai tutori dell'ordine...............e quando sei lì.............inciampare "involontariamente" addosso all'autovelox e tirarlo giù.............ops.........mi dispiace moltissimo.............volevo solo un'informazione sulla strada........mi dispiace............. 
|
no, prima si chiede l'info, POI si inciampa sul velox...
meglio se accompagnati dall'amica suora
|
|
26-08-2005, 13:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Umbria
|
Buttare un masso su un auto che procede in autostrada è un atto criminale, censurabile e omicida.
Buttare un sasso su un auto dei vigili (meglio sarebbe stato sull'autovelox) è un atto criminale, ma simpatico e ha tutta la mia ammirazione e comprensione.
Dopo tutto anche Robin Hood era un criminale no? Qualcuno di noi lo ha mai condannato moralmente?
Se i vigili erano sotto un cavalcavia sicuramente erano li per un agguato e sul fatto che il masso abbia sfiorato i vigili, qui è tutto da vedere e dimostrare, sappiamo tutti quanti come scrivono i giornali
KTM EXC 400 by Boogie73
|
|
|
26-08-2005, 13:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
|
Quote:
Originariamente inviata da AsHt
no, prima si chiede l'info, POI si inciampa sul velox...
meglio se accompagnati dall'amica suora 
|
............hai ragione.........prima si chiede l'informazione...........poi tornando sui propri passi..........inciampare.............
P.S. l'amica suora non può venire in moto.......glielo hanno proibito
|
|
26-08-2005, 13:24
|
|
Guest
|
|
|
|
26-08-2005, 13:25
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Edino
|
..........ecco chi era quello che lo vendeva qui a portaportese...........
|
|
26-08-2005, 13:37
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Besozzo (VA)
|
Chi getta sassi dai cavalcavia, travi sui binari ecc per me sono persone irrecuperabili di cui l'intera umanità può fare a meno...
|
|
|
26-08-2005, 13:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Padova
|
|
|
26-08-2005, 13:46
|
|
Kappista doc
ubicazione: Milano-Zurigo
|
Boh. Non è certo con la violenza che si ottengono i risultati.
Anzi, se io fossi stato nei vigili avrei sparato. E poi mi sarei incarognito coi poveracci che passano a 56 con limite a 50, pensando se sia il caso di rischiare la pelle per quella miseria di stipendio.
Molto meglio un bel referendum.
|
26-08-2005, 13:47
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Piemonte
|
Buttare .... l'autovelox .... e i vigili che fanno le imboscate ....
Paolobw
|
|
|
26-08-2005, 13:47
|
|
Guest
|
Da un lato la cosa mi fa sorridere, da la misura di quanto la gente sia stufa....
MA concordo che non sia questo il sistema corretto per protestare, allora siccome non sono d'accordo con il costo delle autostrade prendo a sassate i caselli e relativi casellanti....
|
|
|
26-08-2005, 14:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
|
mah... resto disgustato quando leggo queste notizie...preferisco non fare alcun commento, poiche' non riuscirei a giustificare l'atteggiamento di tali personaggi...
|
26-08-2005, 14:34
|
|
Mukkista
ubicazione: Collegno (TO)
|
Assassini...
Non credo che il vigile fisicamente presente fosse la causa di tutto, no? Cosa credono di risolvere, cosi'?
BASTARDI!!!!
|
|
26-08-2005, 15:09
|
|
Guest
|
Camion e velox
Un camionista, un paio d'anni fa, è stato beccato in autostrada vicino Pescara, mentre sradicava una postazione fissa dopo averla legata con catene al rimorchio...
Lamps
Bob
|
|
|
26-08-2005, 15:58
|
|
Kappista doc
ubicazione: Palermo
|
sono stato tre settimane in austria e germania, come per incanto mi sono adeguato immediatamente ai limiti di velocità, in autostrada sulle extraurbane e in città.
E gli altri facevano lo stesso. Davanti alle strisce non dovevo fare a gara per non essere investito. Gli automobilisti si fermano. Se devi fare una manovra, collaborano. Rispettano le regole che servono a garantire un traffico più ordinato e sicuro.
Il traffico è più ordinato e sicuro.
E se fai il gradasso ti guardano storto, con distacco e ti senti un maleducato.
Forse da noi l'aria è più inquinata e siamo peggio di loro per questo.
Forse se tutti fossero contrari ai limiti di velocità bisognerebbe fare davvero un referendum e vedere poi se si viaggia meglio o peggio.
Chissà perché in austria i 120 in autostrada non mi pesano affatto.
chissà...
|
26-08-2005, 16:02
|
|
Guest
|
Limiti...
tutto vero....
quando Tutti rispettano le regole, tutto fila più liscio e spedito...
Lamps
Bob
|
|
|
26-08-2005, 16:05
|
|
Sommergibilista doc
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
|
|
|
26-08-2005, 16:06
|
|
Mukkista
ubicazione: Collegno (TO)
|
Farsi i fatti propri, guardare basso e tirare dritto, ormai...
|
|
26-08-2005, 16:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da condor
sono stato tre settimane in austria e germania, come per incanto mi sono adeguato immediatamente ai limiti di velocità, in autostrada sulle extraurbane e in città.
E gli altri facevano lo stesso. Davanti alle strisce non dovevo fare a gara per non essere investito. Gli automobilisti si fermano. Se devi fare una manovra, collaborano. Rispettano le regole che servono a garantire un traffico più ordinato e sicuro.
Il traffico è più ordinato e sicuro.
E se fai il gradasso ti guardano storto, con distacco e ti senti un maleducato.
Forse da noi l'aria è più inquinata e siamo peggio di loro per questo.
Forse se tutti fossero contrari ai limiti di velocità bisognerebbe fare davvero un referendum e vedere poi se si viaggia meglio o peggio.
Chissà perché in austria i 120 in autostrada non mi pesano affatto.
chissà...
|
Ragazzi, sono stato in ferie a Palinuro e ci sono andato in auto... No comment... Gli Italiani sono tutti furbi... E' questione di mentalità purtoppo...
|
|
|
Strumenti della discussione |
|
Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|