Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-02-2013, 18:05   #1
Umberto80
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: massa
predefinito Finalmente una bmw

Mi sono affacciato al mondo delle moto tardino...(31 anni) ed ho optato per una moto "tranquilla": una w800 della kawa, una old style per far felice me, ma soprattutto la mia ragazza per la quale la moto è esclusivamente un fatto estetico. Dopo due anni non ho resistito alla tentazione ed ho acquistato finalmente quella che per me rappresenta il top: una r1200r. E' fantastica. Dato in permuta la mia ho acquistato un usato di 13000 km del 2009 con 3000 euro di differenza. Borse laterali originali, portapacchi, bauletto originale, manopole riscaldate, abs, sella confort, cupolino sport e sorpresa delle sorprese sulla targa l'adesivo di "quelli dell'elica". Incuriosito eccomi qua, felice e soddisfatto come un bambino!
ah quasi dimenticavo di presentarmi, mi chiamo Umberto e sono di Massa (ms).

Un consiglio: ma quale navigatore satellitare montare? Il modello che spero mi direte è fornito anche di staffe? Non disdegnerei comprare qualcosa che sia adattabile anche all'auto nel caso...

Grazie
Umbe
Umberto80 non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione