Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-02-2013, 10:35   #1
colosseo10
Mukkista doc

L'avatar di colosseo10

ubicazione: Roma
predefinito Taglia giusta per giacca rally 2 pro

Mi serve un aiutino . Ho sbirciato un po di vecchi post a riguardo ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare.
Sto cercando una rally 2 pro ed ho indicato come taglia la 48 . Sono alto 1.76 e peso all'incirca 68 kg .
Mi e' stata proposta una giacca taglia 46. La giacca e' perfetta ma ho paura che come misura sia piccola.
Ho dato un occhiata alle giacche dainese che ho nell'armadio e la taglia e' la 48.
C'e' qualcuno che ha piu' o meno le mie stesse misure e mi dice che taglia porta della rally 2 pro ?
Grazie a tutti
p.s. lo so che la cosa piu' semplice e' andare da un conce e provare direttamente ma : A) la rally2 pro non si trova piu' in negozio
B) in questo periodo non ho nemmeno il tempo per andare in bagno figuriamoci se vado dal concessionario a provare una giacca

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione