Billy, la moto ha circa 250 ore, il motore è a posto , ovviamente se vuoi stare più tranquillo , rifai il pistone .
biella e albero motore, nel motore tipo "grosso" dell'husky li cambiano ogni 3 pistoni.
la catena di distribuzione l'ho sostituita per sicurezza a 150 ore, i cuscinetti di banco li ho sostituiti quando causa rottura della catena, ho fatto un buchetto al carter e per sicurezza è stato aperto.....a quel punto, era d'obbligo cambiarli, sarebbe stato stupido richiudere senza cambiarli.
la moto si presenta con tutte le plastiche da sostituire, il paramotore bello ammaccato ( se no non lo monterebbero), il codino da sostituire e qualche filo (frecce, contatto contakm) da ripristinare, le manoplole e altre varie cazzatine da rinfrescare.
nel prezzo abbastanza basso rispetto alla media, ho conteggiato tutte queste cose.
siccome voglio far parte al più presto del club dei diversamente (bloody bastards) maiali enduristi fungaioli

, ho messo il prezzo che mi da il concessionario .....poi 100 +,100- , ci accordiamo.