Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-10-2012, 17:44   #1
Frenkie75
Pivello Mukkista

ubicazione: Castagneto Carducci
predefinito Appena presa e già sdraiato....che peccato!

Salve ragazzi,

Scrivo per riportare quanto mi è appena successo.

Venerdi mattina ritiro il mio nuovo r 1200 gs del 2011, usato con appena 5K, un'emozione fantastica......
La moto va che è una meraviglia, in più il conce mi vende a super sconto la coppia delle Vario; adesso non ho più bisogno di niente e dopo mesi e mesi a rovellarmi su quale moto acquistare, non dovrò più pensarci, spero per un bel pò di tempo.........
Purtroppo, il giorno seguente, mi succede ciò che non augurerei mai a nessuno.
Mi alzo di buon ora e nonostante una tentazione fortissima di salire in sella, vado a fare la mia solita uscita di running; e fino a qui tutto ok! La vedo bellissima, la saluto a gli dò appuntamento a metà mattinata.

Finalmente arriva il momento di salirci, metto in moto e via..........

Mi chiama la mia ragazza e dicido di andare a trovare suo padre, anche'egli appassionato di moto e motori in genere.

Per raggingerli devo percorrere una stretta stradina di campagna in collina, già fatta numerosisissime volte e sempre con estrama prudenza....

Ad un certo punto affronto l'ultima curvetta prima di casa dei suoi.

E' una curva particolare; sempre umida perchè non riceve mai il sole nè in estate nè in inverno, ed in più è nel bel mezzo di una contropendenza: si arriva da una discesina e si riparte in leggera salita.

L'affronto come sempre, con prudenza, e quando sono già con il pensiero nel piazzale di casa dei suoi, succede il fattaccio.

Appena tocco il gas la moto mi parte da sotto il culo e si sdraia per terra con me di lato che gli scivolo accanto......mi sembra un incubo; è il panico!

Mi rialzo in un attimo e corro a rialzarla, rendendomi conto che poi tutte quelle paranoie sulla stazza di questa moto erano assurde....

Morale: coperchio coprivalvole sx, guarnizioni, vite bloccaggio, Logo BMW, vite fissaggio cupolino; totale: 326,00 euro esclusa mano d'opera e senza contare il coperchio della vario sx che per adesso lo lascio sgraffiato...... ma poteva andare molto molto peggio.....

Peccato, doveva essere il giorno più bello della mia vita............
Frenkie75 non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione