Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-09-2012, 18:06   #1
robby2
Pivello Mukkista

ubicazione: napoli
predefinito r1150r ??

ciao a tutti mi ripresento nella vostra sezione, sono roberto 33 anni dalla prov di Napoli ed ho bisogno dei vostri consigli, negli ultimi anni ho avuto una benelli tnt 1130(moto da sparo, ma troppi problemi) BMW K1200R (BELLISSIMA come stare in auto con tutti i confort) ducati hypermotard 1100s (bè una bici con 100cv mi son divertito da pazzi) poi è arrivata mia figlia e la moto non la utilizzavo più la vendo e prendo uno scooter 300 che ci faccio un mare di km con la mia piccolina, adesso mi son reso conto che è cresciuta e ho puntato una r1150r a buon prezzo, visto che adesso non è il periodo di buttar via troppi soldi! la moto è da sistemare un pò ma ne approfitterei per personalizzarla e migliorarla con i vostri consigli voi cosa suggerite, il lavoro più grosso è che ha un coprivalvole spaccato con tutte le valvole arrugginite ma in rete ho visto testate complete a buon prezzo qualcuno ha effettuato un lavoro del genere? suggerimenti? meccanico in campania non ufficiale quindi con prezzipiù abbordabili?
robby2 non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione