|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
01-08-2005, 12:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
valextraterrestre
ma perchè alla fine dei motogp, appena scesi dalle moto, durante le interviste, gli altri sono affannati e con l'adrenalina a duemila e vale è bello pacifico con la voce calma come se il motomondiale se lo fosse guardato sdraiato sul divano con una birra in mano?
ci avete fatto caso anche voi?
|
|
|
01-08-2005, 12:50
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
|
01-08-2005, 13:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Udine-Gorizia
|
Perchè lui si diverte, mentre gli altri faticano.
|
01-08-2005, 13:46
|
|
Sputerterminator
|
Uffi, non l'ho vista ieri...cazzarola...
|
01-08-2005, 13:51
|
|
Guest
|
A dire il vero, ieri era tanquillo perche' sabato sera secondo me c'ha dato dentro di topa mica da ridere!
In ogni caso, ormai non c'e' piu' nessuno che rilasci interviste minimamente credibili:
- Gibernau: "gli ho regalato una gara gia' vinta"... quando mai le gare si vincono al penultimo giro... aspetta di arrivare sotto la bandiera a scacchi per dire che e' vinta... che ci fai piu' bella figura
- Biaggi: "il problema di saltellamento dell'anteriore e' tutta la stagione che mi limita, lo scorso anno non avevo questo problema"... non serve neppure commentare...
- Barros: "ho finito le gomme, gli altri no"... e impara a guidare come gli altri cosi' magari le consumi meno...
L'unico in effetti che non ha detto stronzate e' stato Hyden: "Seguire quei due era come tornare sui banchi di scuola"
|
|
|
01-08-2005, 15:19
|
|
Kappista doc
ubicazione: Salerno
|
|
01-08-2005, 15:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Brianza
|
Quote:
Originariamente inviata da Enroxster
..............L'unico in effetti che non ha detto stronzate e' stato Hyden: "Seguire quei due era come tornare sui banchi di scuola" 
|
Grande Hayden! quando l'ho sentito non ho portuto fare a meno di pensare alle differenze di mentalità.
Si può dire di tutto degli ammerregani ma sanno riconoscere, e pubblicamente, chi è il migliore!!
|
01-08-2005, 15:24
|
|
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
|
Quote:
Originariamente inviata da luke
|
neanche io!
|
|
|
01-08-2005, 15:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Brianza
|
Dimenticavo, peccato per biaggi che il suo anteriore saltelli solo.
Se almeno avesse ballato, lui avrebbe potuto suonare e lo zio pugile girando tra gli spettatori con il cappello avrebbe rimediato la giornata!
|
01-08-2005, 15:28
|
|
|
beh la gara in se è stata abbastanza pallosa.... infatti mi ci sono addormentato...
il trio vale gibernau hayden ha staccato tutti gli altri.... alla fine gibe ha fatto un lungo pressato da vale... vale ha vinto...
|
01-08-2005, 15:33
|
|
Guest
|
c'è veramente poco da dire o fare... se non ammirare il ragazzo... è forte, il più forte, e lo dimostra ad ogni GP... tutte le volte che scende in pista l'unica cosa che non si sa di preciso è il modo in cui vincerà la gara... o staccando tutti, o giocando al gatto col topo, o con una staccata da paura, o con una curva inverosimile, o planando sull'acqua, o derapando dall'inizio alla fine, o guidando senza sbavature...
un mostro di tecnica, istinto e bravura... e gli altri dovrebbero (anche se per un pilota deve essere durissima) ammettere la superiorità e tendere a limitare i danni ad ogni gran premio...
|
|
|
01-08-2005, 15:34
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da ApiX
Dimenticavo, peccato per biaggi che il suo anteriore saltelli solo.
Se almeno avesse ballato, lui avrebbe potuto suonare e lo zio pugile girando tra gli spettatori con il cappello avrebbe rimediato la giornata! 
|
Ha ha ha ha fantastica!!!!!!
Mi sto smascellando!!!!!!
|
01-08-2005, 15:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Udine-Gorizia
|
Quote:
Originariamente inviata da luke
|
Male, molto male. Ti sei perso la prima volta in cui è stato fatto il " sorpasso al contrario".
|
01-08-2005, 15:36
|
|
Mukkista doc
|
Avete visto la classifica? Se premiassimo Vale "AD HONOREM", ci sarebbe una bella lotta....Ci sono 4 piloti in 4 punti...Entusiasmante!
Sono contento anche per la KAWA, Nakano mi sembra un bel pilotino.....
Certo che i JAPPI  le moto da gara le sanno fare proprio bene......
Poi il motore delle PROTON? Allora non è il Barba l'unico tester della KTM....!!!!
ED
|
01-08-2005, 15:37
|
|
Guest
|
In questo Moto GP l'unica persona che potrà ambire a contrastare lo strapotere di Valentino è Melandri, che ha dimostrato in più occasioni di non temere nessuno. Per ora deve risolvere i problemi di feeling con la moto, ma è giovane e arriverà. Non so se ci sarà ancora Valentino ma è certo che coi "polli" e gli anziani di oggi avrà vita facile. Pensate se non si fosse frantumato così tanto ora dove sarebbe. Gibernau e Biaggi sono entrati nel vortice dello scoraggiamento psicologico, malattia difficile da curare, si pensa sempre di andare fortissimo ma i tempi non escono. In passato ho corso in varie categorie, ma a 4 ruote, e so bene che per vincere non basta sparare un giro monster in qualifica, perchè se non si ha la testa giusta in gara ti passano anche i commissari e a piedi. Uno che sullo schieramento, pochi istanti prima del via si mette la dentiera finta, mentre gli altri pregano, ti da già l'idea che per lui la pressione potrebbe essere quella della padella a vapore.
Valentino è il numero uno ma è anche strafortunato, cadute zero. Per esser campioni bisogna avere il manico ma anche tanta fortuna, e lui ha tutte e due le cose. Le corse son così. Ciao cari
|
|
|
01-08-2005, 15:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pistoia
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
beh la gara in se è stata abbastanza pallosa.... infatti mi ci sono addormentato...
|
Probabilmente avevi mangiato come un maiale.
Non è stata la gara più divertente dell'anno, ma ti immagini che dovrebbe dire chi si è sciroppato la F1 ?
E quei poveri telecronisti di Rai1 che non sanno che inventarsi quando sostengono che la gara è "molto eccitante" e magari urlano nei microfoni.
Lì si che mi ci addormento. Adagiato sul divano normalmente riesco a vedere il 1° giro, poi mi risveglio brevemente per la sosta ai box (perchè urlano troppo, è il momento dei sorpassi) e poi definitavamente qundo sono sul podio.
Fortunatamente ieri c'era la 250 e domenica passata la 125 !
|
|
|
01-08-2005, 15:38
|
|
|
la KTM domina ormai in 125... ed è solo il terzo anno che corre...
nella 250 sta macinando km... ed è arrivata ancora nei primi 10 dopo 2 gare...
vedremo in motogp.... se la RED BULL caccia i soldi della formula uno... ci potrebbero essere sorprese...
|
01-08-2005, 15:40
|
|
|
x lo skianta
la F1 ormai non la considero manco più uno sport.... penso che vedere una partita di scacchi sia più adrenalinico...
ma come si fa a seguire una gara del genere....
comunque ieri su SI c'era anche il mondiale CROSS... SPETTACOLARE...
e fanno anche il mondiale SM...
|
01-08-2005, 16:12
|
|
Sputerterminator
|
Quote:
Originariamente inviata da antomar
Male, molto male. Ti sei perso la prima volta in cui è stato fatto il "sorpasso al contrario".
|
Vabbè dai...regà stavo in un agriturismo...che non ve lo voglio dire...
|
Strumenti della discussione |
|
Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|