Me l'hanno buttata a terra!!
Metti che la posteggi nella rimessa del palazzo della tua amica, al posto della sua auto che non c'e', sali in casa e ti bevi una cosa...
Dopo un paio d'ore scendi per farti un giro e... ORRORE!!
La piccola giace, ruote all'aria e stampella aperta che si staglia nell'aere come fosse una mano che chiede aiuto...
Scherzi a parte (e c'e' tristemente poco da scherzare) l'ho trovata cosi'. Qualche idiota l'ha fatta cadere. Non so se andandoci addosso facendo manovra o nel tentativo di salirci sopra per provare l'effetto... fatto sta che cadendo ha urtato un pilastro in cemento.
Bilancio:
codone e faro sbriciolati, tubo graffiato, carene destre, specchio tranciato, telaio cupolino storto, freccia anteriore, bulloneria graffiata, contrappeso manubrio rovinato. totale 3'300.- (circa 2'800 …€).
Ovviamente nessuno si e' annunciato, ovviamente nessuno ha visto, e io nonostante le mie ricerche non sono riuscito a risalire all'imbecille...
Per fortuna l'assicurazione danni parcheggio copre il tutto, ma girano le palle.
Siamo alle solite: si fanno i casini e non ci si prende la responsabilita'.
Del resto, se penso che c'e' gente che investe/ammazza persone e si da' alla fuga, non devo meravigliarmi se per una cosa del genere nessuno lascia un biglietto o altro.
Bah, resta l'amarezza e l'inc@zzatura.
Ora il conce vorrebbe farmi una proposta per la 2012... anche se a me questa motina spiacerebbe cambiarla. Nonostante i 41'000 km e i 2 anni di vita.
Era la prima, The Original...
Ultima modifica di Swissrider; 10-09-2012 a 11:44
|