Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-09-2012, 21:53   #1
barney 1
Mukkista doc

ubicazione: Dove, dicono, si viva meglio...
Exclamation INCONTRO RTisti AREA NORD

Carissimi!

Ho aperto questo nuovo 3D per riuscire ad arrivare in fondo a questa (piccola) avventura.
L'ho aperto nella stanza RT... perché è nato qui e qui lo vedo bene, lascio ai moderatori la scelta, eventuale, di spostarlo. Grazie.
Il 3D originario - come ha detto Enzino - lo teniamo per il cazzeggio, qui solo aspetti organizzativi e logistici (grazie per la vostra collaborazione)

data: 7/10

ristorante: Trattoria Cosmana a Villimpenta (MN) - università del risotto alla villimpentese (da verificare, spero per lunedi o martedi di postare menu e costo)

percorso girello mattutino: tra basso Garda e Villimpenta, indicativamente dalle 10.30 alle 12.30; ognuno viene benzinato e alle 10.30 in punto si parte. Chi c'è c'è, come dice il mio maestro di guida (lunedi mi vedo con un amico sidecarista mantovano - gran girellone - e poi posto qualcosa [ovviamente penso di invitarlo, anche se eretico, posto che è la mia chiave di accesso preferenziale alla Cosmana])
http://www.2spaghi.it/ristoranti/lom...penta/cosmana/

partecipanti possibili: io ho segnato chi si è fatto avanti fino ad ora, vi prego di essere molto chiari, anche se nel limite del possibile, per avere le dritte giuste per il ristorante. Fate sapere anche se venite in 1 o in 2
NB: al momento nell'elenco ci sono 41 nik e 10 zavorrine; penso sia chiaro per tutti che siamo su numeri importanti e a me non piace fare casini. Per questo vi chiedo di aiutarmi a comprendere quanto prima i numeri presumibilmente definitivi. Meglio funzionano le cose e più ci si diverte!

Elenco
BMWFranco
Memotto + 1 (Ristorante)
Geminino 77
Gianniv + 1
Robertag
Crimson
Squalo
Flepre
Google Maps
1965 BMWWWW +1
Enzino 62 + 1?
Gcap
Lucano
Motoberto
Dmcbea
Milongo + 1
Zonda + 1
Daniele 52
Maxrcs
Hawk
Francogp58
Maurort
EagleBBG
Phantomas
Givi58 + 1
Enzofi + 1
Joe
Ottorenato
Scintilla0711
Jab
Steve64 +1
Barney 1 +1
GCarlo_PV
Pippo68
Memotto
Maxriccio
Gigi
Intutato
Max5407
Ettore61
Luca Barbi

In neretto chi ha dato conferma; fra parentesi se la persona arriva direttamente al ristorante

Bene, fin qui ci siamo.
Grazie ancora per la collaborazione.

Saluti alpini.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione