INFO PER RICHIAMI! help!
Ciao centauri! ho bisogno della vostra succosa esperienza in campo di S1000RR... Ho letto un pò sul nostro forum, un pò su altri, un pò ascoltando "radio naja", che la nostra cara moto è stata oggetto di richiami una volta per questioni di meccanica, una volta per elettronica, ecc... allora mi domando e dico, avendo acquistato la mia s1000rr usata, devo per caso cominciare ad informarmi per prevenire problemi futuri??? Allora premetto che la mia bimba è un giugno 2011, ovviamente con ancora un anno di garanzia... abs, dtc ed elettroassistito... in più ci ho aggiunto scarico akrapovic completo (quello race con terminale corto), e filtro race piper cross... per ora nientre power commander o rapid bike... LA MOTO VA BENISSIMO, ma temo per problematiche future tipo per le bielle, oppure sto blocchetto d'accensione che al sole potrebbe andare in tilt... attualmente ha quasi 4mila ma tutto alla grande! Consigli? possor stare tranquillo? se necessario inserisco il numero di telaio... magari fa parte di un lotto da richiamare e nemmeno ne sono a conoscenza! grazie mille per il vostro tempo! lampsssssssssss!