Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-06-2012, 14:45   #1
Principedileah
Mukkista

ubicazione: (ITALY)
Angry 2^, 3^, 4^ buuuooooooooooooh...moto spenta!!!

Rieccoci...un altro problema del nostro "unstoppable" GS1200
Ieri sera faccio un giretto tranquillo...ad un certo punto arrivo ad uno stop, mi fermo, riparto, 2^, 3^, 4^ e...BUUUOOOOOOOOOH...moto spenta, quadro spento... in un secondo realizzo cosa succede (ed il culo che ho avuto ad essere in rettilineo!!!) accosto e mi fermo...PANICO!!! e ora che faccio?!?!Mi vedevo gia' sul carro attrezzi
Spengo la moto con la chiave, attendo un paio di secondi (per scaramanzia piu' che altro, le mani erano impegnate a grattarmi!!) e come se niente fosse la moto riparte perfetta!!!
Inutile dirvi che da ieri sera ad ora, in attesa di un controllo del meccanico di fiducia, mi e'passato di tutto per la testa!!
Oggi, ovviamente, nessun segno di cedimenti strutturali e son certo che alla diagnosi non dara' nessun guasto!!
Ah dimenticavo, Gs 1200 adv. di novembre 2006 con 33000km circa, (filtro BMC e scarico completo remus revolution senza db killer), accudita come una bambina...chevvelodicoaffare!!??
Principedileah non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione