info per veneto in primavera
allora, causa matrimonio il primo maggio con mia moglie saremo vicino Padova. ci andremo in moto e dopo i festeggiamenti di rito vorremmo trascorrere un paio di giorni in sella alle nostre moto. qui nel forum ho visto alcuni giri nei monti lessini, poi le dolomiti non sono lontane... però chiedo a voi signori (che in altre occasioni - lucca e la garfagnana siete stati fantastici con consigli su strade e posti per mangiare e dormire): cosa mi consigliate, visto il periodo? rischio il freddo in montagna? mi indicate qualche itinerario su strade magari secondarie con posti dove mangiare e dormire? non ci interessa fare un chilometraggio esagerato quanto viaggiare su strade piacevoli, evitando i percorsi più trafficati (e dove magari vi fanno qualche foto - io di solito vengo male....) però non abbiamo nemmeno timore di impiegare un paio d'ore per un trasferimento autostradale, se serve per avvicinarci al giro da fare. da ultimo, il rientro a casa è a Varese e quindi potremmo anche immaginare, partendo da Padova, di non fare un giro ad anello ma di fermarci a dormire da qualche parte.
grazie ve lo dico subito.
buoni km