Per O-NAPULITANO
Parlando di K1200, ho mappando io personalmente parecchie auto.. sono arrivato al punto.. Mappo la mia di centralina in quando gia l'ho aperta e aspetto un amico per leggerla direttamente in BDM..
Non avento personalmente esperienza in campo moto " se parlavamo di un Jtd ne potevamo discutere meglio tra pressione rail etc.." stavo vedendo che aria tirava in giro per evitare di montare.. smontare ogni volta per mapparla... dicendomi che in alto e gia grassa.. non tocchero gli alti.. magari parto da carico motore "load da 30 a 70/80" incrementanto un da 15+20+25 i tempi di inezione.. relativo ad ancticipo magari per la stessa fase andrei a un +4% poi non so che alti parametri mi trovo.
Al riguardo la meccanica monto filtro aria.. anche se l'airbox andrebbe modificato perche mi pare che sia un po strozzato e uno scarico.. parlando solo di silenziatore con la lunghezza quasi dell'originale ma senza dbkiller cosi possibilmente e piu libera..
Che ne pensi..
Ps. anzi se ne trovo un altra di centralina.. la scodifico e la mia la lascio originale