ciao a tutti gli amici di questo meraviglioso forum!
premetto che questo è il mio primo post visto che sono iscritto da poco..

quindi se ho sbagliato dove inserirlo chiedo scusa!
visto che dalle mie parti di veri meccanici non ce ne sono... volevo esporvi un problema che penso di avere nella mia 1150rt e che spero con le vostre opinioni riusciate a tranquillizzarmi! allora.. comincio col dirvi che l'ho aquistata 2 mesi fa con 42000 km davvero bella.. curata e senza un graffio... ma sin dal giro di prova avevo notato che il cambio non mi sembrava perfettino! il vecchio proprietario mi disse che era normale... ma non fidandomi la portai dal conce bmw .. e addirittura li mi dissero che non solo è normale.. ma che il cambio bmw va trattato proprio con i piedi!! a PEDATE!

quindi la comprai! ad oggi ci ho fatto più di 2000 km e il problema (se è un problema!) continua!
praticamente.... avvolte la prima non entra! devo rilasciare la leva frizione.. ritirarla ed entra! ma la cosa che mi preoccupa di più è che tra la quarta e la quinta è come se ci sia una folle!! mi è già capitato circa 4 o 5 volte che quando dalla quarta devo inserire la quinta la marcia non entra! è come se andasse in folle.. devo ritirare la leva e reinserirla con dei rumorini strani tralaltro!!
spero che possiate aiutarmi a capire meglio sul dafarsi!! vi ringrazio anticipatamente!