Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-07-2005, 12:18   #1
nonholenduro
Mukkista doc
 
L'avatar di nonholenduro
 
Registrato dal: 13 Mar 2004
ubicazione: Espiantato da Palermo, trapiantato a Roma
Messaggi: 2.425
predefinito Evvaiii ho 2 punti da spararmi !

Patenti - PREMIATI I VIRTUOSI (01/07/2005)



Pioggia di punti sugli automobilisti italiani che dall'entrata in vigore della nuova patente, il 30 giugno 2003, non sono incorsi in decurtazioni del proprio punteggio. Dal 1° luglio, possono beneficiare di un bonus di due punti e portare così la loro dotazione a quota 22.

Si calcola che siano 32 milioni gli italiani interessati dal provvedimento, pari al 90% dei patentati. Sempre a partire dal 1° luglio vengono integrati i 20 punti a quanti abbiano commesso un'infrazione punita con sottrazione di punti e che nel corso dei successivi due anni non siano incorsi in altre decurtazioni. I primi a beneficiarne sono coloro che si sono visti togliere punti proprio il 30 giugno 2003.

Per verificare la propria dotazione di punti è possibile telefonare al numero 848 782.782 al costo di una telefonata urbana (servizio attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette).

Gli ultimi dati disponibili forniti dal ministro Lunardi (relativi al periodo 1° luglio 2003 - 31 maggio 2005) sottolineano come con la patente a punti sia calato il numero dei morti (1800 in meno), dei feriti (-50.000 circa) e degli incidenti (oltre 60.000 in meno).

HO CHIAMATO E GIA' MI HANNO ACCREDITATO I 2 PUNTI, SALDO 22 PUNTI !!!
__________________
BMW F 800 GS - 2010 / PIAGGIO VESPA PX 125 E - 1989

Ultima modifica di nonholenduro; 03-07-2005 a 12:23
nonholenduro non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©