Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-10-2011, 21:45   #1
raello
Mukkista doc

L'avatar di raello

ubicazione: Tra Milano e Piacenza
predefinito Non ce l’ho più …

Lunedì ho venduto la mia mukka, ok, era una K1200R Sport, scrivo qui perché l’idea originale era di ricomprarmi subito un bel 1150Adv (il ghisa che già ho avuto, ma che ho anche venduto …), ma poi mi sono detto “La vendo perché non la uso più e perché non ho più il giro di amici, perché non ho più tempo ecc … ecc …, e che faccio? Me ne voglio comprare una che, per godersela devo puntare a grandi viaggi e giornate in moto? E che faccio,? L’eremita? No, proviamo a fare un po’ senza, anche perché c’è una casa da comprare …”.
Però ci siete voi! Mi sono riletto TUTTI i consigli per gli acquisti, guardo tutte le discussioni (appena il lavoro me lo consente, ovvio), dico la mia in base alla mia esperienza di ex ghisaro, di ex kappista e, in tempi più lontani, di ex hondista e kawasakista, cerco di mantenermi alla larga da quelli che dicono W il GS, schifo tutto il resto, come da quelli che, avendo il K, chiamano chi ha il GS i ciessisti. Gli estremismi li lascio agli altri, ma avendole avute entrambe, avendoci speso tempo sopra su strada ed in tante piccole modifiche, ed avendole apprezzate entrambe, seppur in modo differente, mi sento molto “super partes” e qualcosa di sensato da dire e consigliare ce l’ho.
E leggendo, dibattendo, partecipando, mi sento un po’ come se ce l’avessi ancora anche io la moto, anche se il garage è vuoto ...
E tra un anno chissà, magari, mi rimetto in sella.
Grazie a tutti.
Ciao
R.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione