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06-04-2012, 15:09
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
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differenze GT / GTL
giusto per curiosità
la GTL differisce dalla GT per:
- postura e altezza della sella
- cromature
- bauletto con schienalino (riscaldato?)
- impianto radio (o sola predisposizione?)
c'e altro? il navigatore e' optional in tutte e due?
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Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
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06-04-2012, 15:38
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
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GTL: Parabrezza, manubrio, altezza pedane, limitazione velicita', rumore, baule con schienale (non riscaldabile) ma piu largo e comodo, sella in un pezzo unico ordinabile in due differenti altezze, radio, cromature, serbatoio leggermente piu' capiente.
Tutto il resto dovrebbero essere accessori in comune.
Guardare caratteristiche sul sito BMW.
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K1600GTL
Giovanni
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06-04-2012, 15:58
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
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limitazione velocità cosa vul dire, cruise control o limitatore?
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06-04-2012, 16:03
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Nov 2005
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Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
limitazione velocità cosa vul dire, cruise control o limitatore?
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La 2a.....
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06-04-2012, 16:02
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Nov 2005
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Peso....30kg in + tra GT senza valigie e GTL con valigie.
La radio è di serie nella GTL mentre è optional nella GT anche la predisposizione è optional anche se in Italia mi dicono arrivano tutte con minimo la predisposizione....
Navi sempre optional....credo (quasi certo)
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06-04-2012, 16:35
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
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ok, non e' molto importante ma a quanto e' limitata?
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06-04-2012, 17:22
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Nov 2005
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Credo 200 ma non vorrei dire una caxxata....lascio ai possessori di GTL confermare o meno....
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06-04-2012, 20:01
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
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GT limitata a 250
GTL a 220
oltre alle cose già dette...cambia anche la taratura delle sospensioni!
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06-04-2012, 20:07
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
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Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
GTL a 220
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beh.. mi starebbe anche larga, grazie
adesso mi rimane il dubbio dei 120/140 kg in piu' del mio GS..... sarebbe da provare a manovrarla...
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06-04-2012, 20:25
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
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guarda..mi permetto di risponderti solo perché io le uso entrambe quasi quotidianamente.
Se scendi dalla GS e formi la tua prima impressione sulla K6 manovrandola a fermo..bhè il giudizio sarà sicuramente negativo..tra la STD e la GT, entrambe full optional giocano esattamente 100 kg, normale quindi che la K6 a fermo va manovrata con grande attenzione, non ti puoi permettere di sbilanciarti!!
Ma lasciata la frizione troverai solo vantaggi nella K6 (a parte esclusivamente l'agilità nel misto strettissimo).
Per il resto, dal consumo alla facilità di piega, dalla stabilità al confort di marcia, dall'estrema 'elasticità di marcia al tiro anche a bassissimi giri ed in ogni condizione, dalla capacità di carico alla possibilità di minimizzare la stanchezza fisica anche nei lunghi viaggi..bhè vedrai che in nessun caso (fatta eccezione per un uso quotidiano e prevalentemente cittadino) rimpiangerai la GS!!
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
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02-07-2012, 18:43
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 16 Sep 2008
ubicazione: Sinope
Messaggi: 433
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Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
guarda..mi permetto di risponderti solo perché io le uso entrambe quasi quotidianamente.
Se scendi dalla GS e formi la tua prima impressione sulla K6 manovrandola a fermo..bhè il giudizio sarà sicuramente negativo..tra la STD e la GT, entrambe full optional giocano esattamente 100 kg, normale quindi che la K6 a fermo va manovrata con grande attenzione, non ti puoi permettere di sbilanciarti!!
Ma lasciata la frizione troverai solo vantaggi nella K6 (a parte esclusivamente l'agilità nel misto strettissimo).
Per il resto, dal consumo alla facilità di piega, dalla stabilità al confort di marcia, dall'estrema 'elasticità di marcia al tiro anche a bassissimi giri ed in ogni condizione, dalla capacità di carico alla possibilità di minimizzare la stanchezza fisica anche nei lunghi viaggi..bhè vedrai che in nessun caso (fatta eccezione per un uso quotidiano e prevalentemente cittadino) rimpiangerai la GS!! 
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mmmm..........quasi quasi.........
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08-07-2012, 21:38
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#12
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
i..bhè vedrai che in nessun caso (fatta eccezione per un uso quotidiano e prevalentemente cittadino) rimpiangerai la GS!! 
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Nemmeno x il consumo...?
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06-04-2012, 20:52
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 May 2011
ubicazione: carimate (co)
Messaggi: 86
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Come già scritto sul sito del KOG la K1600 nasce GT e per prendere per i fondelli i vecchi possessori di KLT hanno cercato di renderla più comoda,ma senza riuscirci.non e pensabile non poter regolare la sella ed essere costretti a guardare attraverso il parabrezza,le pedane sono più avanzate rispetto anche alla KLT e per me e' difficoltoso scalare o frenare senza staccare i piedi dalle pedane in più il bauletto e' montato ancora più a sbalzo e oscilla in modo vergognoso.Parliamo anche della difficoltà per il passeggero di attaccarsi alle maniglie ai lati della sella della mancanza della retro.Va bene mi sono sfogato,ma se dovessi fare un acquisto senza dubbio GT.
Ciao Maurizio
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06-04-2012, 20:59
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Apr 2011
ubicazione: In giro per il Nord Est
Messaggi: 371
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Aggiungerei mappatura centralina: meno "esuberante" su GTL.
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K1600 GTL Royal Blue "Dixie"
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06-04-2012, 21:12
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
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macanzib..stavi parlando della GTl se non sbaglio..!!??!!
LUIGIPAOLO...dove l'ahi letto che la mappatura della centralina tra GT e GTL è diversa?..non ricordo di aver mai letto questa differenza..e non credo ci sia!
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
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06-04-2012, 21:13
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.141
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ah ecco, allora non è solo il limitatore a 220
anche la centralina mappa più tranquilla?
me pareva, se è così il mio culometro me lo ha segnalato...
Hedonism, da profano ma interessato, le ho provate entrambe.
Posso dire che sulla carta le differenze sono poche.
La base è veramente la stessa, abbassa qua, allunga là, qualche cm di plexi, altezza e taglio della sella, posizione pedane (e le hanno dette bene tutti, compreso Macanzib, che ha citato alcuni difetti anche per me evidenti).
La differenza nella guida e nell'utlizzo invece c'è ed è netta....
A me son sembrate due moto effettivamente diverse al punto che son sceso dalla GT pensando ad un riferimento per i miei canoni, son sceso dalla GTL pensando ad una delusione rispetto alle mie aspettative.
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06-04-2012, 22:11
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 May 2011
ubicazione: carimate (co)
Messaggi: 86
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Certo mi riferivo alla GTL.Io sono 188cm per100kg e ho 56 anni,motociclista da sempre e mai avrei pensato di comprare una KLT,ma dopo averla provata con mia moglie e con i figli ormai grandi ho scelto una moto veramente comoda per il passeggero e che ti permettesse di fare tanti km in scioltezza.Nel 2009 dopo sei anni di due LT ho provato la GW e non l'ho comprata proprio per la posizione di guida,bene la GTL e' peggio!L' anno scorso,appena uscita ho provato il 1600 nelle due versioni e convinto all'acquisto mi sono sentito chiedere 17000 euro più la mia full optional con 40000 km.Ho valutato il fatto che fosse appena uscita e la scandalosa valutazione della mia moto e,per togliermi lo sfizio dei 160 cv,mi sono preso per 8000 euro un K1200R full con 6000 km che uso da solo e mia moglie vive felice!
Comunque la Gt e' una gran moto:-)
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06-04-2012, 22:47
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Nov 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 594
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Cavolo passare da un LT ad un K12R mica male....ma ti sei tenuto lt giusto ?
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06-04-2012, 22:52
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Feb 2012
ubicazione: San Martino in Pedriolo (Bologna)
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nelle varie rivisti venivano presentate come GT per le strade di montagna, GTL per autostrada/lunghi viaggi ma i precedenti post sono molto chiari nelle differeze, per la gestione della moto va tranquillo io sono 168cm x 54kg e non ho nessun problema nemmeno con la fidanzata dietro e valige piene, ha un baricentro talmente basso che il peso si sente davvero poco
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K1600GT in fase di raccolta km ;)
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06-04-2012, 23:05
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 May 2011
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@Body Certo la terrò a esaurimento,mia moglie come comodità non ha dubbi.In futuro spero di sostituire la R con la GT visto che mio figlio ha un GS e ce le scambiamo:-)
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07-04-2012, 23:52
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#21
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Mukkista in erba
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Bella famiglia bravi !
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08-04-2012, 10:05
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
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ma sulla GT si puo' mettere la sella pilota della GTL?
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08-04-2012, 11:15
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
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La GT ha la sella doppia (2 pezzi) la GTL (pezzo unico) ma con due altezze diverse.
Penso ci sia un KIT dove puoi montare la sella GTL su GT.
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Giovanni
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08-04-2012, 12:11
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#24
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Mukkista doc
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beh come macanzib mi sono preso un klt da affiancare........al gs perchè noi le usiamo entrambe in coppia quindi non riesco a prendere una K-R (che mi piace un sacco). ad ogni modo della LT sono stra contento , ma la 1600 è un altro pianeta. Non la vado a provare perchè mi conosco  e devo comprare i divani alla moglie altrimenti mi caccia di casa! Non avrei dubbi sul GT per il GTL è una LT mancata quindi meglio stare sul GT 
Vai Hedonism che poi ci dici come va
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Marco
1250 RT - Biancaneve
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08-04-2012, 14:30
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 May 2011
ubicazione: carimate (co)
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Parole sante,prima GT seconda KLT terza GTL.Sempre in IMHO :-)
L'importante e' trovarsi in sintonia con la propria moto,che piaccia o no agli altri e non fare come un altro utente che nella discussione k1600/GW ha scritto che ha tenuto per sei anni una KLT che non riusciva a guidare e da quando ha cambiato ha visto la luce!
Certo la KLT non e'per tutti,ma con tutti i suoi difetti e' un mix unico.
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