Quellidellelica Forum BMW moto  il pių grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il pių grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar č intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalitā di visualizzazione
Vecchio 06-04-2012, 21:45   #1
Unknown
Guest

Arrow adv 1150 senza tagliandi e lavori certificati

http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=3770435

L'ho contattato e gli ho chiesto:

Ciao,volevo chiederti alcune cose: -le Ohlins quanti km hanno? -le sospensioni originali cel'hai? -vedo che monta la Y,il catalizzatore originale cel'hai? -i tagliandi sono stati eseguiti da BMW? -che lavori ci hai fatto fare durante i 111000km? sono dimostrabili? grazie Andrea

Mi ha risposto:

Andiamo per ordine...le holins hanno 25000 km, le originali le ho,il catalizzatore ce l' ho. i tagliandi non sono stati fatti in bmw,ho sostituito frizione e pompa frizione a 77000. albero di trasmissione a 70000. poi nient' altro. presenta graffi e due bozzetti sul serbatoio. una scivolata a destra e una a sin sui coprivalvole. niente č dimostrabile i lavori li ho fatti fare da un meccanico bravissimo ( meglio che in bmw). non funzionano le manopole riscaldate ( colpa di un lavaggio col getto.) ci sono tra bauletto, holins , y remus e altri accessori circa 800/ 1000 e. se vuoi li smonto e ti vendo la moto a 4000 e. ciao matteo

Che fareste?
  Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalitā di visualizzazione