Ebbene si......porca di quella porca ce l'ho fatta.....
Dopo diverse discussioni sui problemi dei freni.....ABS si...ABS no....SERVOFRENO si......SERVOFRENO no.......
Sono rimasto senza freno anteriore questa estate.....con leva che andava completamente a pacco senza frenare.....officina....spurgato....nessun problema era tutto ok....(mi è stato detto).....
Oggi....sfortunatamente non ho rischiato di finire giu' da una scarpata dell'Isola l'Elba.....ma mi sono semplicemente stampato su una A3.....che all'ultimo ha visto bene di fermarsi al semaforo.....e io....a una velocita' di 50 km/h circa....e una distanza di 20 mt....non sono riuscito a fare lo stesso...
Moto che tranquilla tranquilla.....con me sopra ha fatto come se niente fosse....e BOM.....beccato l'angolo della macchina....
Ovviamente ho torto io....dato che ho tamponato....
cupolino sport andato.....faro anteriore andato.....telaietto anteriore idem...sfregato qua e la....dato che andavo davvero piano....ma dopo l'urto mi sono appoggiato x terra...tutti danni diciamo lievi....
Poi mi è scappata una leggera madonna una volta che mi sono accorto di essermi appoggiato con il telaio della moto esattamente sul marciapiede..!!!!!
Risultato....ho una zona di 10 cm nel telaio sul lato sinistro che è non sfregato ma tutto puntellato con relativi solchetti...quindi oltre il danno anche la beffa....