Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-07-2012, 11:58   #1
Frenkie75
Pivello Mukkista

ubicazione: Castagneto Carducci
predefinito F650 gs:fascette e manicotti radiatore

Il manicotto del radiatore della mia giesssina 650 fa le bizze....
Mi è capitato già due volte che il collegamento più vicino al ginocchio destro si sfilasse facendo fuoriuscire il luquido.
Per fortuna me ne sono accorto vedendo il carter sottostante tutto imbrattanto di bianco....
L'ho fatto presente anche al tagliando in BMW e di fatto il tipo mi ha detto che avrebbe provveduto ad un richaimo, ma niente da fare...
Adesso ho sostituito la fascetta alla francese (così mi hanno detto che si chaima) con una fascetta tradizionale a vite.
Di certo sarà difficile che torni a sfilarsi in quel punto, ma ho notato un bel rigonfiamento del manicotto a motore caldo..
Potrebbe verificarsi qualcosa di spiacevole? Questa estate vorrei fare un bel giro e, possibilmente, raggiungere la Cappadocia in Turchia. Quindi si prospettano dei bei caldi. Posso stare tranquillo o a qualcuno e successo qualcosa di poco simpatico in tal senso?

Ultima modifica di mattia; 06-07-2012 a 12:16 Motivo: Aggiunto modello moto mancante come da regolamento di sezione.
Frenkie75 non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione