Salve a tutti di nuovo (sono quello che dallo scooter passa alla moto) nell'affannata ricerca di un modello che mi soddisfi, ho trovato una 1150 R anno 2002 (terzo proprietario) con 35.000 km, cosa mi consigliate?.... mi sembra di aver letto quì nel forum che della 1150 r negli anni successivi al 2002 (non ricordo esattamente l'anno) è uscito il restyling che avrebbe apportato delle migliorie, ma non ho capito se estetiche o meccaniche.
In soldoni tra un modello del 2002 ed uno ad esempio del 2004 ci sono delle differenze oppure no?
Grazie mille di nuovo
dal punto di vista estetico le riconosci dalle teste, dal punto di vista meccanico la differenza principale è che a partire dal 2003 è twinspark (ha 2 candele per cilindro).
L'unica differenza sono le due candele (twin-spark),modifica fatta per migliorare la combustione e il battito in testa con alte temperature.Io ho il twin ma dalle varie discussioni nn penso siano molto differenti.
meglio post 2003: precedentemente erano euro 1, si paga di più il bollo. Anceh le euro 2 hanno carattere da vendere, soprattutto con qualche scarico aftermarket: ne guadagnano ben più di qualsiasi monospark.
la differenza secondo me tra mono e twin è roba da intenditori !!
in termini di soldi idem..nessuno te le regala..di fatto gli stai portando via un pezzo di vita!